domenica 16 marzo 2014

"Artigianato Vivo" - Cison di Valmarino (TV)

Una nostra tradizione... cerchiamo di andarci ogni anno (è la prima metà di Agosto).
La foto è del 2012... la settimana dopo le ferie a Rosolina... io ho le treccine!!! (chi si fosse persa questa mia versione può cliccare qui e qui e qui i LO)


Cardstock bianco, patterned Echo Park, stickers tiger, cuore in chipboard colorato con lo staz on, bordo sticker Crate paper, nastro ric rac, tag Studio Calico, paillettes, washi e timbro Toga.

La foto e le carte le avevo scelte ancora giovedì pensando di farlo venerdì sera... invece poi ci siamo messi a cucinare per la festa ad oltranza (fino alle 2 del mattino!!!) ed allora l'ho fatto ieri sera.... ero si stanca ma anche in astinenza... quindi ho dovuto scrappare... mi capite vero??? ;)
Ed oltretutto ieri è partita una sfida (quelal di scrap our stash) che mi ha "ricordato" le paillettes... perfette epr completare il LO... sarebbe rimasto troppo vuoto sennò! :P

Ed ora un'altra ora di scrap e relax (i figli stanno dormendo ed il marito è al lavoro, si di domencia!!! ha un lavoro in scadenza... e quindi va anche nel week end compatibilmente con i miei turni) e poi mi preparo perchè poi devo andare io a lavoro (18/24... si esatto non ci incrociamo nemmeno la domenica!)

Partecipo a:
Scrap 365: sketch
Scrap Stuffz: march inspirations (colors and heart!)
Scrap our stash: #7 confetti
Immagina: almeno 5 colori

16 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacciono i colori che hai usato!! ;-) Glen

Jasmine S ha detto...

Wonderful work. Thanks for playing along at Scrap365 this month.

annette ha detto...

Love the little bits & pieces, great take on a sketch :)
Thank you for playing with us at Scrap365

Terhi Koskinen ha detto...

Great layout, lovely take on our sketch!
Thank you for playing with us at Scrap365 <3

Ольга Васильева ha detto...

Very cute LO! Thank you so much for playing with us at Scrap365!!

Jennifer Grace ha detto...

Lovely page, all the sequins look brilliant! Thanks for joining in at Scrap 365! x

Lyne ha detto...

Very nice color combination. Thank you for playing at SSIB

Joefil ha detto...

Lovely page and colors! Great job on the confetti challenge! Thank you for playing along in our Stash A Thon at Scrap our Stash!

Brenda ha detto...

Great page and nice take on the challenge! Thank you for playing along in the Stash A Thon at Scrap Our Stash...keep the entries coming!!!

Lynn ha detto...

Love your mix of colors and patterns. Fabulous layout. Thank you so much for joining us at Scrapstuffz!

Riikka Kovasin ha detto...

Lovely page! Love those scattered elements!

Devra ha detto...

this is lovely. thanks for playing at SSIB

Jenni Calma ha detto...

Love the confetti used in a more organized polka dot! Lovely colors and great way to combine lots of challenges. Thanks for playing along with the Stash A Thon at Scrap Our Stash!

len ha detto...

Love the scattered sequins! Beautiful take on the inspiration photo! Thanks for playing along at SSIB!

Stacia Brandt ha detto...

Really pretty color combo Rita! Thanks for playing along at SSIB!

Moongirl ha detto...

Oh, your polka dots are so fun! Your layering is spot on too. Thanks for playing with us at SSIB!