sabato 15 marzo 2014

3 anni Giacomo!

Ed è arrivato anche il giorno dell'ometto di casa!
3 anni.... son volati... anche se la stanchezza io la sento tutta! ;)
In ogni caso... il 15 marzo alle 12.38 nasceva Giacomo!

Ve lo ricordate???? Come dice la mia amica Sandra, il blogparto :)
Eravate tutte in attesa, nel corridoio virtuale dell'ospedale! Ed io vi "sentivo" così vicine... grazie ancora!
Qui il post "chiuso per parto" e qui "vi presento Giacomo"

Auguri amore piccolo :)

Vi faccio vedere i pensierini che ha portato all'asilo ieri:


Barrette di cioccolato in 3 varianti (con nocciole, al latte e alla fragola) scelte da Giacomo (io volevo prendere le barrette Kinder ma lui ha deciso che voleva queste "ai tre i gusti, mamma!")

Ho semplicemente stampato ed incollato sul retro le informazioni necessarie :)

Ed oggi... festa per 2!
Alle 15.00 si comincia.... abbiamo cucinato ieri sera/notte e finito stamatitna.... siamo stanchi... ma soddisfatti... speriamo vada tutto bene!

Prossimamente vi farò vedere tutto :)

9 commenti:

Violet_Dalhi ha detto...

Tanti auguri all'ometto di casaaaaaaa!! E Buona festa a tutti voi!! =)

M.Letizia ha detto...

Tantissimi auguri a Giacomo e buona festa! sarà sicuramente un successo!!!! Un bacione =^_^=

RobbyRoby ha detto...

ciao
auguri al piccolo Giacomo.

LauraVi ha detto...

Auguri a Giacomo e alla sua super mamma!

Anonimo ha detto...

Figurati se mi ricordavo di aver detto "BLOG PARTO" uh 3 anni, come blogger ero proprio una pivellina.
Ma ricordo cosa ti mandai, piccole cosine ma col cuore. Giacomo 3 anni e le idee chiare in testa, così che si fa!
Cioccolato alla fragola? Già provato, un po' stucchevole, ma questo era rosa? Quello che avevo preso io si.
AUGURIIIIIIIIIII GIACOMINO TESORO DI MAMMA E PAPA' E SORELLINA e pure tante blog ziette. Sandra frollini

Cristina C. ha detto...

Auguri Giapo!! un bacione da zia Cri e famiglia anche se starai giù dormendo :)

Unknown ha detto...

Auguri!!! E auguri anche a te...che mi sa che hai vinto un premiuzzi

Unknown ha detto...

tanti auguri! e che bei pensierino che hai fatto per l'asilo!bacioni simona

Betta ha detto...

Tanti cari auguri di buon compleanno, dolce Giacomo!! Che la vita ti riservi solo il meglio!!!
Un grande abbraccio e tanti............
Kisssssssssssssssssss