giovedì 21 novembre 2013

Grazie a 3 amiche

..... che mi hanno pensato lo scorso mese, in vari momenti, e mi hanno inviato un pensierino a testa... inaspettato! E che mi ha fatto davvero tantissimo piacere. (che mese "intenso" quello di ottobre!)
In rigoroso ordine cronologico

Sandra, ad inizio mese quando ho staccato un pò la spina!


Glenda per l'operazione


E Kicka per Halloween

Che dire???
Sono proprio fortunata ad avere amiche così! (ovvio che lo penso di tutte le amiche che mi hanno anche mandato sms, mail etc!!!!!) Grazie amiche!

PS. Mi continuate a chiedere come sto ora e del rientro.... e non ho ancora scritto niente!
Ieri ho fatto l'ultimo controllo al naso (il prossimo è a Gennaio).
Procede tutto bene, la parte dove fanno l'incisione è ancora indolenzita e non mi consente di soffiare il naso, ma è tutto nella norma... ci vuole solo un pò di tempo in più!
Per il lavoro invece, ho ricominciato sabato sera anche se il giorno prima avevo fatto un controllo è il medico non era di questo parere al 100% ma ha detto che potevo andare (tutto sommato non vedevo l'ora! :P), ho trovato alcune novità belle altre meno ma niente di preoccupante.
Certo, il fatto che ci siano dei lavori di muratura all'interno della sezione femminile non è proprio il massimo... per fortuna la parte molto più polverosa l'hanno finito qualche giorno prima del mio rientro :P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

contenta che ti sia piaciuta! ;-) Glen

LauraVi ha detto...

Mi piace la pubblicità che dice "sorridere è un'operazione complessa, ma quando qualcosa funziona bene non te ne accorgi". Vale anche con il respirare, no? Buona ultima decade di novembre!

Anonimo ha detto...

ohhh grazie grazie grazie!!!!
Sandra