domenica 3 novembre 2013

Fotosfida: le foto della quarta settimana

Lo ammetto... ho già scritto ad Elisa che non è colpa della sua iniziativa... che è bella e mi piace... ma ho un pò perso l'entusiasmo, la voglia per partecipare alla fotosfida... perchè?
Boh non lo so... ho passato tutta la settimana senza neanche pensarci... l'ho rimossa... però venerdì notte (beh.. la notte porta consiglio no?:P) mi sono detta: "tu non molli mai... e vuoi iniziare ora??? anche scorsa settimana nonostante la degenza in ospedale hai svolto benissimo il compito... trovando delle foto perfette ed originali per i temi"... ed allora ecco le foto anche di questa settimana!
A proposito... qui c'è il post e c'è anche una mia foto se volete votarla insieme ad altre (si perchè potete votare per più di una foto... basta selezionare tutte le foto scelte prima di cliccare vota... è scritto in ogni post... ma è sfuggito a più di qualcuna :P)... sennò non importa, non sentitevi obbligati!

Ecco i temi del 4° giro



Tempo... il nostro orologio della SLAMP con 3 fusi orari diversi... mi piace troppo!!!!
Tokyo, Roma e New York

Borsa...la prima di 3 della spesa fatta ieri dal maritino meraviglioso (beh io non posso uscire potrebbe arrivare la visita fiscale! Che (s)fortuna :P)

Foglie... io non amo l'autunno... non me ne frega niente del il foliage... mi piace solo per halloween, la zucca e la fiera Abilmente :)... quindi ecco un albero con varie gradazioni di colori delle foglie... era sulla strada per entrare a Belluno... minimo sforzo :)


Halloween... Giorgia_regina dei vampiri e Giacomo_re dei ragnetti pronti per "dolcetto o scherzetto" nel palazzo. Ho recuperato la zucchetta che l'anno scorso Giacomo aveva messo come cappello ed una scatolina fatta da me per mettere i dolcetti che hanno ricevuto. Prossimo anno farò di meglio!
I vestiti li abbiamo comprati al Lidl (santo subito!) lunedì su richiesta dei mostriciattoli! Potevo non accontentarli???? Beh... non aspettavo altro :)
I cappelli in realtà sono i nostri ma loro li hanno voluti indossare... un pò grandi ma quanto carini sono questi 2??? Tantoooooooooooooo (Si capisce che è la mia foto preferita tra queste 7??????)

Shopping... la notte di Halloween siamo andati al "parco del Livelet" (qui) ed io ho comprato la calamita che ha già trovato posto sul frigo e la spilla che userò come abbellimento per il LO che farò. (seguirà post più dettagliato del nostro Halloween 2013)

Colori... tanti... indossati ieri da Giorgia! Regalo di mia suocera per il compleanno (misura 5 anni però)

Ispirazione... pranzo di ieri al giappo-cinese Asia di Belluno (tra le 13 e le 15 sono una donna libera ahahahah... e ieri siamo usciti... beh 3 giorni tutti e 4 chiusi in casa non si possono sopportare!!!!!)... io ho preso cibo giapponese... loro cinese... hanno assaggiato qualcosa dal mio... Vittorio continua a dire che non gli piace, Giacomo ha fatto un mini assaggio ed ho tornato volentieri al suo cibo cinese, Giorgiafigliadisuamamma mi dà sempre soddisfazioni... ha voluto assaggiare tutto... e l'è piaciuto... anche se ha mangiato anche lei cinese.
In ogni caso è stato un bellissimo e buonissimo pranzo... prossima volta però li porto a Conegliano dove sono andata con i miei colleghi!

Ed anche questa è fatta... domani nuovi temi... e mancano solo 2 giri... non posso mica abbandonare ora no?

5 commenti:

LauraVi ha detto...

Certo che no! Hai ragione: i due piccoli nella versione Halloween sono super!!

Sabrina G. ha detto...

Certo che non puoi abbandonare.

Intanto ho ri-votato (in effeti avevo già votato la foto di Vale, ma non avevo capito che si poteva dare più di un voto!)

Bellissimi Giacomo e Giorgia!

A Edoardo abbiamo messo la tuta dell'H&M da scheletro!

(il cappello da strega l'ho messo io).

Wow, deve essere una figata quel posto giappo-cinese. Mi darai info. E' anche da asporto?

Attendo con ansia il post di Halloween ^^

Buona domenica!

PS: mi piace il tuo orologio da parete!

RobbyRoby ha detto...

ciao
adoro la foto delle foglie, di Halloween e colori.

Unknown ha detto...

Ciao Rita !...mmmmmm il sushi...! e i tuoi "mostriciattoli" son tenerissimi!
Ciao ciao
Cri

Unknown ha detto...

Sono contenta tu abbia deciso di tenere duro fino all'ultimo, ti farà piacere sapere che manca solo l'ultimo giro XD
Qui il post per le votazioni: http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/11/fotosfidagiveaway-votazioni-e-v-giro.html

Alla settimana prossima.. spero :D