lunedì 23 settembre 2013

Mostra dell'Artigianato di Feltre

Nonostante i preparativi per il mercatino che farò il 5 e 6 ottobre mi prendano tutto il tempo disponibile, questo sketch non volevo perderlo!!!!
Proprio il giorno che è uscito stavo facendo un ordine online quindi ho messo anche queste foto da stampare che sono arrivate mercoledì scorso, ma fino a ieri sera non avevo avuto un attimo!
Ho lasciato qualcosa ad asciugare... altre da iniziare e l'ho fatto... e ne sono contenta... perchè con tutte quelle foto si riesce a raccontare una serata intera (il bello del multifoto!!!) e perchè questo mese dal punto di vista dei LO è veramente scarsissimo!!!! :(


Ho sfruttato il depliants per il titolo, timbri Infocrea (nel fumetto ho scritto "ah! ah! ah!... Giorgia che se la rideva davanti lo specchio "deformante") e timbri Stamperia le sagome.
Ho stampato, ritagliato e sporcato i cartoncino che servo per descrivere i vari momenti delle foto che coincidono con i vari artigiani visti e poi ho passato al penna per il bordo e ho schizzato con il dylusions nero usandolo dal lato del tubicino!

Spero di fare almeno altri 2 LO prima della fine del mese... vedremo!!! (anche perchè ci sono i lavori per i DT da fare....)

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch LO #74
TImbriAMO: settimana in corso (inizia oggi!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

adoravo gli specchi deformanti da piccola, e tutte le case degli orrori streghe in generale. baci sandra frollini

EA ha detto...

Che meraviglia questo sito! Me lo sono messo nei preferiti.... tanti colori e cosine deliziose che fanno venire in mente che c'è un mondo meraviglioso che ci aspetta! Contibua così!!!

Manu ha detto...

Mi piace il tuo LO e hai ragione, i multifoto permettono di raccontare tantissimo!!
Un abbraccione.
Mnau