lunedì 9 settembre 2013

Ancora 2 vittorie :)

Ad Agosto sono riuscita a partecipare ad un pò di sfide prima di partire... beh... 2 hanno dato i loro frutti :)

Questo LO ve lo ricordate? (qui il post)

Lo adoro!!!! Ed è piaciuto anche al DT di Punky Scrap... infatti sono la vincitrice della sfida del mese di luglio! Qui il post... ed aspetto il premio ;)

E questo invece lo ricordate? (qui il post)

Bello anche lui... con quei colori e così pieno!
Beh... grazie a random ho vinto su Denim Tampons. Qui il post... ora devo scegliere cosa acquistare con il buono!
(Devo ringraziare un'amica che ieri mi ha mandato sms per avvisarmi.... le ho detto che è questo il motivo per cui il mio lato B è così grande :P e lei ha risposto che allora non devo mettermi a dieta MAI!)

Un bel rientro no? :))

4 commenti:

pausascrapditania ha detto...

Rita oltre ad essere molto brava sei anche molto fortunata!!! Anche a me piace tantissimo il tuo LO della casa! Sarà perché è verde?? Ah ah ah
Bravissima e complimenti!
Ciao
Tania

Anonimo ha detto...

ahah lato B super star!
entrambi molto belli, davvero.
congrat!
baci sandra casale frollini libri e tutto quanto

Valentina Pagan ha detto...

Congratulazioni Rita!!! ^_^
Io sono mesi che aspetto due premi che non ho mai ricevuto... Mah, sarò sfortunata?...
Mi presteresti un po' di lato B?...
Baci,
Vale ;)

Michela ha detto...

Grande Rita! Congratulazioni per le vincite....sono proprio meritate!!!
A presto
Michy