venerdì 30 novembre 2012

Scc: selezione Speciale - prima prova

Premetto che questo LO è di una semplicità disarmante... volutamente, ma mi piace!
E mi fa ridere :)
La prima prova prevedeva l'uso di un fumetto nella foto... no da applicare... proprio fare una foto con il fumetto... pensa che ti ripensa... depenna che ti depenna... ho avuto la folgorazione... e che ridere per fare la foto con l'autoscatto!
Nella prima ero completamente decentrata... nella seconda non si vedeva la faccia... e poi al terzo tentativo è andata bene! Meno male :P
Beh... poi ho iniziato a pensare al titolo... sogni scrap... noooo.... Scrap Dreams... dai... non potevo.. era pubblicità occulta :P... pensa pensa pensa... è venuto in mio aiuto il caro amico William (Shakesperare of course :P) ed una sua famosa frase (usata per una nota pubblicità) che però ho leggermente modificato.
Ed ora il LO
Non si vede molto bene il fumetto quindi ve lo mostro qui
Capito il senso del titolo adesso? (materia=argomento... chiaro no? :P)

Ho usato mahè blu, patterned studio calico, stelle fustellate e punchate e l'alfabeto butterfly kisses con la gomma crepla bianca per il titolo... Mamma mia quanto tempo ci ho messo per tutte quelle lettere :P
Però... a me continua a far ridere se ci penso! :)

E con questo ho finito i LO della Selezione Speciale, anche per quest'anno li ho completati tutti... contro ogni aspettativa se considerate che ho iniziato solo venerdì scorso, un pò per mancanza di tempo e un pò per mancanza di lucidità per pensarci seriamente (vero dany?)
Ma alla fine li ho fatti tutti e 5.. mi sono divertita tutto sommato... e questo è l'unico motivo per cui ho partecipato.
Ah... io ho già il mio nome per la vincitrice... chissà se è quello giusto! :)

Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch 233

7 commenti:

Manu ha detto...

L'idea è geniale, la frase/titolo ci sta a pennello e anche se forse è un LO semplice nella progettazione il titolo lo riempie e lo rende unico.
Un abbraccio.
Manu

Silv.etta ha detto...

Tu mi fai morir dal ridere... Sei proprio pazzerella!!!
Il LO mi piace, adoro il fatto che l'alfabeto occupi così tanto spazio e poi mi piace un sacco questo alfabeto!!! Vorrei avere la BS solo per questo...

Elenè ha detto...

mi fai sempre spataccare!!! bellissima idea!

Desi ha detto...

L'alfabeto bianco sul background turchese sta benissimo e le stelline danno un tocco in più, è proprio bellissimo!!

Pamela ha detto...

Hai dovuto fustellare come una pazza per questo titolo ;-)
E brava la mia Giulietta... ops, Rita!!!

Sonia ha detto...

Che meraviglia!!!

Daniela ha detto...

Definizione di "semplice", my dear!!! Non è che perchè si mettono tonnellate (anzi, tinellate) di abbellimenti che un Lo acquisisce pregio e spessore e io sostengo spesso che un Lo a volte è anche specchio dell'anima...il tuo è un lavoro assolutamente perfetto (e che pazienza le letterine :P), ed è un Lo "vero", ti corrisponde in pieno! Ma se posso fare un appunto...manca la parola "chat" nel fumetto, e poi "Hello Kitty", e che è, l'abbiamo rimosso??? ahahah!!! Ti dirò, a questo punto vorrei tanto vedere il sequel dei fumetti in famiglia Favretto!