giovedì 29 novembre 2012

Scc: selezione speciale - quarta prova

Per la quarta prova bisognava scegliere una delle citazioni proposte ed usarla come titolo o journaling.
Avevo scelto un'altra frase ma poi ho pensato che domenica al meeting avrei potuto fare questa foto con la mia sociamica nello shopping, ma anche nei DT e nella nuova avventura del CD dell'ASI (vi avevo detto che ci eravamo presentate alle elezioni e siamo state elette? vabbè ve lo dico ora! :P)
E quindi, escludendo la coppia di uccellini sotto la scritta e dando una valenza meno romantico-sdolcinata ma più pratica e reale alla citazione (che è più nelle mie corde!) ecco il mio LO:

Mahè kraft, ritaglio di patterned e anche la scritta di lato viene dalla stessa, piccolo ritaglio BG a strisce nei colori che richiamano la patterned, washi making memories, just the edge rosso, cartoncino ondulato per la tag, timbro infocrea e per il titolo il butterfly kisses con crepla rossa.
Particolare
Ringrazio Kicka per essersi prestata a seguirci nei nostri finti acquisti (si abbiamo fatto anche quelli veri! :P) e dedico il LO alla mia compagna di tante avventure Cristina!

Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch 234

6 commenti:

Micaela ha detto...

Bello e che coppia!!! Io lo sapevo che sareste passate... X prime!!! =P
Baci baci Mi

marina ha detto...

come Totò e Peppino ... o come Franco e Ciccio... voi due rimarrete nella storia!

un bacio

Cristina C. ha detto...

Bellissimo Rita!!!! Grazie mille! Si in effetti fare le cose in compagnia è sempre più bello! ma come mai noi stiamo facendo shopping insieme?? che fatalità! una foto proprio in quel momento.... ;) un bacione!

Manu ha detto...

Ma sbaglio o vedo una coroncina familiare sulla tua testa??
L'abbinamento rosso/kraft è bellissimo e valorizza benissimo la foto.
Un abbraccio.
Manu

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

AH CHE BEL MOMENTO!!!!

Silv.etta ha detto...

Sono d'accordissimo sulla frase... Quando si tratta di shopping, poi, è più divertente farlo in compagnia! ;-)