venerdì 2 novembre 2012

Swap card Halloween sul forum ASI

Le mie le avete già viste in questo post (qui) ma le rimetto per chi se le fosse perse.
(grazie a chi ha commentato, anche nelle liste e per mail... mi ha fatto molto piacere che siano state apprezzate!E per la richiesta di un tutorial... ma non sono capace!!!! Ho appena iniziato! Chissà... prima o poi!)

E queste sono quelle che ho ricevuto (mi perdonerete se non metto i link ai blog!)
Fila di sinistra dall'alto: Marina, Micaela, Susanna.
Fila di destra dall'alto: Emma, Viviana
Fila di sinistra dall'alto: Magda, Lucy, Silvana
Fila di destra dall'alto: Maria Letizia, Linda
Fila di sinistra dall'alto: Melania, Mariarosa
Fila di destra dall'alto: Elisa, Valentina, Daniela C.
Grazie a tutte.... come sempre, è un piacere swappare con voi!!
Volevo anche ringraziare Viviana per le timbrate e Linda per gli abbellimenti.
E poi.. grazie per le parole che scrivete... mi fanno piacere... ed anche un pò imbarazzo... ma dura poco :P

7 commenti:

Cristina C. ha detto...

Mostruosamente simpatiche!! e le tue proprio favolose....

scrapperika ha detto...

Ma sono tutte bellissime
Bacio erika

M.Letizia ha detto...

E' stato molto bello partecipare!!!
Grazie a te Rita!
M.Letizia

ufoide@gmail.com ha detto...

Grazie a te Rituzza!!!!! :) Il tuo blog è bellissimo e la tua card di halloween pure....:D

Anonimo ha detto...

Appreciate the recommendation. Let me try it out.
My web site ; customnfljerseysvip.com

Anonimo ha detto...

I think the admin of this site is genuinely working hard in favor of his website, for the reason that here
every information is quality based stuff.
Stop by my webpage - christian louboutin outlet

Anonimo ha detto...

What a material of un-ambiguity and preserveness of precious experience regarding
unexpected feelings.

My homepage; 激安プラダ バッグ