lunedì 5 novembre 2012

Scrapbookingitalia: 12 LO '12 #11

La sfida di questo mese è un pò diversa dalle solite ma non per questo poco interessante.
Anzi!!!!
Infatti vi consentirà di creare 2 LO con stili diversi e contrapposti. Io per esempio ho scelto maschile e femminile e mi sono divertita moltissimo!!!!
Qui per il post e le diverse interpretazioni scelte dalle mie socie.
Io ho deciso di scrappare la foto del primo incontro di Giorgia e Giacomo. A poche ore dalla nascita e dopo averlo visto attraverso il vetro, finalmente a fine visita siamo entrati al nido (ai fratelli e alle sorelle maggiori è consentito stare solo 10 minuti con il neonato) e c'è stato l'incontro!
E Giorgia tenerissima gli ha voluto dare subito un bacio... nessuna gelosia, nessun problema da subito!!!!


E' tutto uguale (variano solo le parole sister e brother, ovviamente! e la frase all'interno di uno degli sticker tondi) nei colori rosa/fuxia e azzurro/turchese.
Ho usato patterned Sultane (si chiamano mi fils e mi hommes... perfette no?), alfabeto mini in foam Paper mania (regalo delle mia amica Lisanna), washi, glimmer,fustellina toga, mini stickers cosmo cricket, spillini, twine, punch cuore, strass, fustella label, i timbri nuovi con i nomi e un timbro Elle's studio (prima volta che lo uso, era negli acquisiti che mi ha consegnato Angy al meeting ASI Lombardia).
Per il titolo, da cinefila, ho parafrasato il famoso "Harry ti presento Sally"
Vi piacciono????
E voi che fate, non partecipate????

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch #053
The studio Challenges: die cuts

3 commenti:

Manu ha detto...

Ma è incredibile come cambiando tonalità sembra che cambi la pagina O__o
Mi piace tantissimo la tua interpretazione e ora corro sul blog.
Un abbraccio.
Manu

pysselpetra ha detto...

Belle tutte a due pagine ♥ thanks for joining our challenge over at The Studio Challenges ♥ Petra

Daniela ha detto...

Credevo di aver commentato invece l'avevo fatto solo a mente...ok! recupero: ripeto quanto detto da Manu, è incrediblie come la stessa foto, ma con colori e dettagli diversi, racconti una storia diversa! E si percepisce che il tuo non è un semplice esercizio di taglia e incolla, anzi a chi ti fa notare che fare le cose "in fretta" non è garanzia di qualità nel risultato rispondo che a parer mio (condiviso da molti però!) sei bravissima e semplicemente più veloce di altre persone a trasmettere emozioni (senza farsi troppi film, cit.!)! Buona (dura)settimana, sarò con te almeno con il pensiero! Baci!!!