lunedì 28 novembre 2011

Sono imperdonabile.....

Un'amica, a settembre, mi ha portato il suo regalo per il mio compleanno (si si.. un pò in ritardo.. ma voleva darmelo di persona :P) al Meeting Trentino!
Ed io? Ho dimenticato di metterlo nel post.
Lei sa la mia passione per i cupcake, per Hello Kitty e per il viola ed ecco il regalo:
Grazie Manu (che mi ha garantito che posso riuscirci anch'io a farli con il kit... le crediamo??? ma avete visto com'è carino quello fatto da lei?????)

Una nuova amica invece mi ha mandato un pacchettino con Bianca, al Meeting di Levico, ed io ho dimenticato di menzionarlo!!!
Anche lei ha centrato 3 passioni, Hello Kitty, le calamite e la Coca Cola (non si trova facilmente quella calamita....)
Grazie Dany (che ho avuto il piacere di incontrare per la prima volta ieri!)

A 2 amiche che hanno "studiato" i miei gusti al punto di cercare e (trovare!) il regalo adatto a me... il minimo è dedicare un post, non trovate???

PS. A scanso di equivoci.... già il fatto che abbiano pensato a me mi rende felice... perchè io accetto tutto molto volentieri! (quindi tutti i regali che ho ricevuto finora mi piacciono)
Ma posso essere un pochino più contenta quando il regalo mi calza a pennello? :)))
PS. Ho ancora dei post arretrati... ce la farò mai???? :(((

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ti hanno regalato anche un kit per cucirti da sola i cupcakes in feltro? Ma ce la farai?? IHIHHI

Manu ha detto...

Ma Ritaaaa.. non era necessario un post intero!!! Grazie tesoro!!! E.. si, Cri.. io sono CERTA che ce la farà!!! E'.. Wonder Rita!!! =^__^=

DanielaC ha detto...

Sottoscrivo quanto detto da Manu!!!Mi avevi già ringraziata in forma "privata", ma sei un tesoro per questa sorpesa!!!Io sono felicissima di averti conosciuta di persona domenica...ma che dico? sono felicissima di averti incontrata anche prima!!!ti considero un fantastico "effetto collaterale" da Scrap e sotto al tuo profilo dovresti scrivere: "Attenzione, faccio gravemente bene alla salute"!!!Tifiamo tutte per te!!!Un bacione!:D