sabato 26 novembre 2011

Meeting Trentino del 13/11/11

Meglio tardi che mai!!!! E domani vado a quello Veneto a Verona... direi era ora di scrivere questo!!!
Prima ho dovuto aspettare un pò di foto delle altre, poi altre mille scadenze ed impegni ma adesso ho tutto e sono pronta a raccontarvi il meeting ASI TTA al circolo del tennis di Levico (TN)
Mettetevi comode (il post è lungo... ma che ve lo dico a fare? ormai mi conoscete :P)... comincio!
Alle 9.00 appuntamento a Feltre con Barbara e sua figlia Sendy.
Lascio la mia macchina, alla fine del post capirete perchè, e proseguiamo tutte insieme.
Arriviamo dopo poco più di mezz'ora (che bello un meeting così vicino casa!!!) qualche minuto l'abbiamo perso perchè parlando ci è sfuggita la salita della location, ma siamo tornate sulla retta via subito!!!!! :P
C'è la padrona di casa Marlies che ci accoglie e molte sono già arrivate.
Che bello rivederle... e conoscerne di nuove!
A questo meeting hanno partecipato socie di più regioni. Sandra (Emilia Romagna), Bianca e Barbara (Lombardia), Annamaria (Lazio) e, ovviamente, dal Veneto.
Ecco la delegazione:
Maria Rosa, Barbara, Alice (con lo shop di Impronte), io e Frency (insegnate della giornata)

Il progetto di Frency è un'agenda e questa è la mai... ebbene si l'ho finito domenica stessa... la prova è che è rilegato (io non ho la bind it all!!!)
per il bottone... ho limato mezz'ora per riuscire a fare il foro... perchè avevo l'unico bottone che la crop a dile non fora ;)
notate la parentesi... ho ritagliato e limato con una precisione che non sembravo nemmeno io!!!
Questa è una pagina con 3 tasche per foto etc (sono le pagine per i porta biglietti da visita)
La particolarità dei fogli mensili e che si scrive sull'acetato e poi si cambia di mese in mese!
Qui manca la parola notes ma volevo usare l'alffabeto nuovo (che non era arrivato... ma che avrò domani!!!!)
il retro e il notes
la taschina con i tab (nel progetto di Frency sulla tab di centro c'era scritto scontrini con il mini alfabeto stickers, ma domenica non avevo tutte lettere nei colori.. ma poi è arrivato.. lo aggiungerò!)
qui vedete il soffietto
la bustina ricavata da una pagina con cartina
Qui devo incollare i lati per creare la tasca ed ho salvato la quarta taschina e l'ho messa qui:
Dopo tanto lavoro ci vuole la pausa... e che pausa! Al solito c'era di tutto!
Io ho portato l'insalata di riso, ma c'erano tramezzini, pizzette, biscotti, dolcetti etc etc e per finire tiramisù per festeggiare il compleanno di Frency fatto da lei (buono buono... io non lo mangio quasi mai per via del caffè ma stavolta ne avrei mangiato mooooltoooo di più!!!) accompagnato dal nostro "amico" Bellini :P
Notate la bottiglia dietro di noi? E si intravede Barbara :)
Ma con Annamaria c'è anche la foto seria

ed anche con Bianca
Poi tutte fuori per la foto di gruppo:
e poi solo noi con il badge (qui per vedere tutti quelli delle associate che hanno partecipato alla sfidina veloce!)
Al rientro in sala, si procede con l'estrazione dello swap.
Il mio è andato ad Annamaria
e conteneva questo

Ed io?
Come dice Manu, solita cul..., ho ricevuto quello di Barbara
che nascondeva questo

che conteneva queste meraviglie
Solo per la scatoletta vi dico che Barbara ha aperto il fondo, l'ha riempita con tutte le cosine che vedte e poi richiusa ed io che non volevo tirare la linguetta ho fatto la stessa cosa... li al meeting perchè tutte erano curiose di vedere il contenuto.

Poi un piccolo acquisto... non ridete.... lo so, starete pensando "piccolo? tu??? ahahaha"... stavolta è davvero piccolo:
Continuiamo con lo scambio di pensierini.
Vi ricordate quest'anteprima? (ero proprio da prendere in giro... mollettine con fiori che formano un cuore... ma non avevo dormito??? ahahah)

Ecco il mio esercito di mollettine
(52 per l'esattezza.... no no... non eravamo così tante... ma mi ero portata avanti per il meeting di domani... dico ero perchè non è servito a niente... infatti proprio il martedì seguente al meeting sono venuta a sapere che le adesioni erano aumentate in modo esponenziale in 2 giorni (tipo blocchi di 4 conferma al colpo!)... si prevedono più di 60 persone!!! ma pensarci prima no??? per una volta che mi ero presa per tempo... grrrrrrr....vabbè... le userò per qualche pensierino per Natale!)
E questo è ciò che ho ricevuto:
Da sinistra: Paola, Barbara, Marina e Marlies e Laura

Come promesso a lei, vi mostro Maria Paola (detta anche perfettina_pignola... pensate che quando ho limato la chipboard parentesi graffa ho detto "mi è venuta la Mariapaolite") dicevo... qui è quando le ho detto che per la pagina della busta con la cartina avrebbe sentito pronunciare da Frency parole come: "fare ad occhio, le misure non ci sono, piegare più o meno" insomma meno male che l'ho avvisata... sennò le veniva un colpo! :))

Finiamo il progetto e ci mettiamo in fila per rilegarlo.
Qualcuna comincia ad andar via, anche Barbara.... direte voi e tu?
Io resto... e mi metto ultima per rilegare il diario... semplicemente perchè non ho fretta... devo aspettare Vittorio con Giorgia e Giacomo!
Eh si... mio marito mi ha accontentata per l'ennesima volta (santo subito?) ed è venuto a prendermi così un pò di amiche hanno potuto vedere Giorgia e Giacomo.
La prima è stata Manu che li ha incrociati al parcheggio e poi le poche rimaste tra le quali Marina che ha dato una confezione di biscotti anche a Giorgia (con il fiore uguale a quello che aveva sulla felpa, come le ha fatto notare lei e Giorgia me l'ha ripetuto tutta contenta "guarda mamma è uguale" portando il sacchettino accanto al fiore...amore di mamma!!!)
Si... è attaccata a Vittorio... erano i primi minuti.. poi si è mollata con Emma (figlia di Frency) al punto che arrivati al parcheggio non voleva andare via se prima non vedeva Emma andare via :)
E poi due ziette che si sono spupazzate Giacomo.
Bianca:
Annamaria:
E questa è Frency... stremata... penso che non toccherà al bind per un pò per disintossicarsi... che rilega l'ultimo cioè il mio.

E questa è Giorgia a casa con i regali portati da Bianca
Grazie a chi è arrivato alla fine.... sono stanca io... immagino voi! :P
E preparatevi per il resoconto di quello di domani!

5 commenti:

Monica ha detto...

Dalle tue parole si capisce che è stato un bel meeting, si vede l'affetto ed il calore che c'era in quella giornata!!! Noi c vediamo domani a Verona!!!! Evviva un altro meeting! :-)

crazycanca ha detto...

brava Rita...tu il resoconto l'hai fatto....io manco quello:) La giornata è stata bellissima ed i tuoi bimbi.....deliziosi! Giacomino è da mangiare tanto è bello e buono....peccato che Gloria era un po' diffidente, ma d'altra parte non ci conosce! Grazie per tutto e domani...un altro meeting....non quello veneto al quale andrai tu, ma quello del Piemonte....un po' più vicino per me!!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

che bel post!!!! mi piace tanto quando parlate dei meeting, prima o poi riuscirò a venire.
Ma domani un po' è come se ci sarò ... :) vedrai. Divertitevi

Unknown ha detto...

ma che bel post! Mi sembra di esserci stata!!! A proposito... spero di riuscire ad esserci veramente 1 volta!!!

frency ha detto...

Santo cielo.......Ritaaaaa, la foto con la bind dovevi evitarla!! Si è vero distrutta ma assolutamente felice!! un bacio frency