lunedì 21 novembre 2011

La mia seconda torta di pannolini!

Sono passati 2 anni dalla mia prima torta di pannolini (qui) ed eccone un'altra (sempre divertente farla... anche se arrotolare tutti quei pannolini...)
Questa è per Enrico, figlio del padrino di Giorgia, che è nato ad inizio settembre (prematuro) ed è arrivato a casa questa settimana.
Sabato siamo andati a trovarli e per la gioia della sua mamma (la mia amica era contentissima di riceverla!) ecco il nostro regalo:
la coccarda che poi troverà posto in cameretta di Enrico:
un lato
e l'altro
In questo caso ho fatto 4 ripiani partendo dalla misura 3 per i primi 2 e poi 4 e 5 così la può tenere confezionata un pò di più (e loro l'hanno già messa in bella mostra in salone!), i 3 più grandi con i vassoi e per quello piccolo ho messo l'interno del rotolone casa che poggia sul vassoi del secondo ripiano e lo tiene un pò più fermo, ho rivestito con della carta crespa (la stessa della prima torta :P)
Abbiamo messo solo cose utili per l'igiene (cotton fioc, salviettine e shampoo) e una crema freddo/vento e il massaggiagengive, considerando anche che gli abbiamo dato tantissimi vestiti di Giacomo!

9 commenti:

Sara Pucci ha detto...

wow wow wow !!!!! é un regalo fantastico e azzeccatissimo!!!!! Sono tutte cose utilissime!!!

;)

Pamela ha detto...

urca... che gran lavoro!!!!
ma con cosa hai "fasciato" i pannolini? sembra carta igienica ahahahah
no dai, scherzo, non avrebbe tenuto...

Ovetto Creativo ha detto...

Bella!
Le torte di pannolini sono sempre apprezzatissime!Quando poi vengono dal cuore e dalla creatività di chi le crea.... NON HANNO PREZZO!

Sofia ha detto...

che bella torta rita,cicciotta e piena di roba..bellissima

Unknown ha detto...

La torta di pannolini è un regalo graditissimo. Però quoto Pamela sull'effetto carta igienica :P

Giulia ha detto...

Eh sì evviva le torte di pannolini... se non vuoi perdere tempo ad arrotolarli passa dal mio blog che ho messo i riferimenti ad un tutorial che li presenta in maniera diversa e più bella!

Ciao
Giulia

DanielaC ha detto...

Ciao Rita! Brava bravissima, missione compiuta anche stavolta...Caterpillarita, altro che Scrapperita!!! A presto!:D

mariella ha detto...

proprio proprio bella!!!!

Anto ha detto...

CIAO MITICA DONNA grazie per essere tra le candidate la blog candy....anche io passo di notte...ed anche io delle volte sono stracotta e strastanca poi con questo problema alle articolazioni delle volte muovo solo il mause perchè le mani mi fanno un male cane....ora sto meglio con gli antidolorifici fortissimi,,;) ti bacio a te e a i tuoi meravigliosi figli....Anto