domenica 27 novembre 2011

In partenza per il meeting + lista impegni dei prossimi 3 giorni

Sto partendo per Sommacampagna (VR) per il meeting ASI Veneto.
Vi faccio vedere le borse... sembro o non sembro Babbo Natale????? (quella bianca non ve la posso far vedere bene ora... ma è proprio quella che mi differenzia dalla befana... capito Cri? io babbo natale tu befana ahahahhaha)
Al meeting scrapperò, chiacchiererò, incontrerò vecchie amiche, rivedrò amici visti solo una volta un anno fa circa e finalmente ne incontrerò alcune che ancora conosco solo via web!
Insomma mi divertirò!

E poi da domani ho "solo" queste cose da fare entro mercoledì... parlo solo del fronte scrap (le varie commissioni mie e di famiglia ve le evito!)
Chissà se scrivendole qui, sentirò il peso della "confessione" sul web a tutte voi e non rimanderò??? E poi... io adoro fare liste!!!
Eccola:

- foto da portare e ritirare entro lunedì mattina
- spedire pacchetto per swap mollette
- spedire secret santa (ma manca la card... me ne stavo scordando!)
- spedire scambio tipico (se l'unica scatola che ho trovato va bene!)
- in cartoleria comprare cellophane, scotch e carta da pacchi per spedire il succitato pacco
- LO per la quarta prova della selezione speciale da finire (manca il titolo ma voglio inaugurare il nuovo alfabeto che ritiro oggi!!!)
- LO per la quinta prova della selezione da fare (ho tutto pronto da assemblare ma le foto sono tra quelle da stampare!)
- Fare il post per SDN di martedì (e magari cominciare anche gli altri visto che ho già tutto pronto!)
- Tirare fuori il calendario dell'avvento di Giorgia dell'anno scorso e riempirlo con cioccolatini e caramelle.
- Finire il calendario dell'avvento di Vittorio
- Ci sarebbero altri 3 o 4 LO che vorrei fare.... diciamo che solo uno (o 2?????) scade... gli altri posso farli anche da giorno 1!
- Martedì pomeriggio andare a vedere se sono arrivati i veletti per le bomboniere delle zie scrap (purtroppo quando ho preso i primi non erano abbastanza e da circa 1 mese sto aspettando un pacchetto, aspettavo anche i confetti ma quelli li ho trovati per caso sabato scorso da un'altra parte e intano li ho presi!) così poi posso confezionarle e spedirle (prime su tutte alcune amiche che aspettano dei pacchi da me con altro... vero Pam? Glenda?:P)!!!

E sul fronte casa direttamente collegato allo scrap:
- RIORDINARE il salone entro domenica 4... lunedì mega pulizia per poi fare l'albero e spostare alcuni oggetti per mettere tutte le decorazioni in giro!!
Devo:
-liberare il tavolo grande
- liberare il tavolino davanti al divano
- svuotare quel pò che rimane sul baule dietro il divano (anche la big!) probabilmente quest'anno le card le metterò li... le pareti non sono più libere per appenderle!
- togliere quelle quattro cosine (forse cinque!) sulla scrivania accanto al pc!

Vero che ce la farò?
Vi aggiorno :)
Buona domenica

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ce la farai .... d'altronde sei wonder-Rita non te lo dimenticare!!!!!!!!!!! :-P
e se t può consolare...la mia lista è ancora + lunga e non sò neanche da parte iniziare!!!LOL!

per il mio pacco già detto e ripetuto..non t preoccupare e/o affannare...io sn qui, nn ho fretta!! ;-) Buon meeting!! Glen

Cristina C. ha detto...

Un giorno... ti troveremo tipo "sottiletta", schiacciata tra i rulli della BS!!!!!!!!!!!! Rallenta Rita, rallenta........

Anonimo ha detto...

Ma sei una super-scrapper! E anche super-mamma! Altro che io, che mi posso definire una tartaruga!

DanielaC ha detto...

ciao Rita!!!finalmente da oggi leggo quello che scrivi anche con la tua voce in testa!!! che bello averti conosciuta anche di persona ieri e posso solo aggiungere, che bello averti vista all'azione (team e meeting bellissimo peraltro, un bacione a tutte)!!! grazie ancora dei pensierini per noi, sei un vero amore!!! a presto! dani