martedì 15 novembre 2011

Concerto (di Giovanni Allevi)

Finalmente!!!!
Il concerto è stato il 27/03/2008 al Teatro Comunale di Belluno.
Ricordo che una mattina tornando a casa dalla notte (quindi avevo finito alle 6!) ho visto i manifesti. Appena arrivata a casa l'ho detto a Vittorio (che si era appena svegliato per andare a lavoro) e mi ha detto di provare a chiamare per vedere se ce n'erano ancora!
Mando sms alla mia vicina di casa, che mi risponde dopo poco, per lei ed altri amici suoi.
Alle 9 telefono (si si... non sono andata a letto!!!) e chiedo se ci sono ancora posti, possibilmente in platea, anche galleria ma no piccionaia!!! (insomma volevo vederlo bene!!!).
E la ragazza mi dice: "Certo, li abbiamo appena messi in vendita... io li ho visti in questo momento, credo che non abbiano neanche finito di attaccare i manifesti!"
Presiiiiiii :P Notate le frecce.. prima fila :)))) (stupendooooooooo!!!)
Avevo solo i biglietti di quella sera ma grazie ad internet ho avuto anche le foto! E ne ho trovate anche 2 di un altro concerto (tanto si vestiva allo stesso modo tutte le sere!!!), e così finalmente ho fatto questo LO!!!!
Bazzil bianco, timbro spartito Artemio negli angoli, masking tape, timbro cuciture My little shoe box, le frecce e you are here era in un kit stuudio calico (credo sia hero art) e per il titolo alfabeto ricevuto con lo swap fustellate da Lidia.

Partecipo a:
Scrapbookiando: ispirazione immagine by Manu

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma fai Lo proprio su tutto!!!!!!!!!!!!! brava Rita!

Anonimo ha detto...

Bello! Mi piace un sacco Giovanni Allevi! Bellissimo LO!