mercoledì 30 marzo 2011

Scc: photo hunt 2011... #22

Per questa tappa bisognava fotografare tacchi.
Beh...la caccia era semplice... bastava andare nel mio armadio delle scarpe (si si... armadio perchè nella scarpiera tengo solo quelle di uso quotidiano in cantina ho invece un armadio dove tengo tutte le mie scarpe nelle scatole... e ne ho tantissime!)
Ne ho di tutti i tipi (sottili, a cono, a rocchetto etc) e di tutte le misure (da pochi cm a 12 forse anche 15!) ma questi sono i miei preferiti perchè diversi dagli altri... li adoro!!!!
Comprati nel 2004 in un negozietto di Verona (che purtroppo ha chiuso!) di fronte Castelvecchio... Non vedo l'ora di indossarle quest'estate! Non sono bellissime????

7 commenti:

Manuela ha detto...

Bellissime queste scarpe!!!! che numero sono??? ihihihih ;)

Elena ha detto...

C'è un premio che ti aspetta sulla pagina del mio blog, vieni a ritirarlo!!!
Elena di Dreaming of a Lullaby.

Margiù ha detto...

Ciao Rita ! assolutamente "no stress" per il premio ! voleva essere solo un'augurio e un benvenuto ! quindi non preoccuparti minimamente di fare il post !!
... ti seguo comunque e ti auguro una buona giornata!
Giusi
ps: i tacchi sono fantastici !

FusillaCreativa ha detto...

Noooooooooooo!!! Anche tu hai delle scarpe con questo tacco!!! Che meraviglia!!! Le avevo anche io...il mio era dipinto! Comunque identico al tuo, con la palla!

Cristina C. ha detto...

Ah ok, se eri a Verona nel 2004 e non mi hai avvisato sei scusata......... ;) certo che questi sandaloni!!!!!!! vorrò vederti con 2 pupi al seguito e sui trampoli!! ;)

LaaLaa ha detto...

ma che belle! sono comode?
:)

MondoLili ha detto...

Che particolari!!!