lunedì 21 marzo 2011

Scrapbookingitalia: Sfida bonus LO

Per accumulare punti, oggi vi proponiamo una sfida in più.... bisognerà seguire lo sketch proposto e rispettare solo un unico vincolo... la scadenza!
Eh si... avrete solo una settimana... entro domenica 27 dovrete linkare la vostra interpretazione!
Questa è la mia (non ho ripreso a scrappare ancora, magari oggi... questa l'ho fatta due giorni prima di entrare in ospedale!):
Come vedete ho riadattato lo sketch alla misura 15*30 del mio album di Vienna... Mahè azzurro spruzzato di glimmer coffee, ritaglio di una patterned (fronte e retro), titolo con chipboard glitterate e sottotitolo sopra la foto verticale con mini alpha stickers.
Qui per vedere le interpretazioni delle mie socie... ed aspettiamo le vostre!

2 commenti:

Franz♥ ha detto...

Ciao Rita! Mi piace molto! Ma tu sei eccezionale, riesci già a postare!
Un abbraccio, Fra.

Pamela ha detto...

Bella iniziativa, bello lo sketch proposto... bello il tuo LO in questo formato che ormai amo anch'io (grazie a te!!!).