sabato 12 marzo 2011

Scc: photo hunt 2011... #6

Lunedì bisognava andare a caccia di qualcosa di prestato... di solito io presto... quindi avevo un pò di difficoltà... poi mi son ricordata che la mia vicina mi aveva prestato la guida di Stoccolma... ho fatto la foto e la macchina fotografica si è scaricata. Neanche a farlo apposta nel pomeriggio la mia vicina è passata per chiedermi una cosa ed ho approfittato per restituirle la guida... la sera scarico le foto... orroreeeeeeeee era mossa!!!!!!!
Ma coincidenza... quella sera è venuto mio cugino di Varese con la sua famiglia a cena (sono in Trentino sulla neve) e cosa mi hanno portato?
Questa (come vedete è ancora da stirare... ma domani arriva mia mamma... da brava nonna ci penserà lei!!! ahahahha):
Questa copertina l'abbiamo regalata noi a loro quando è nata Francesca (la loro prima figlia e madrina di battesimo di Giorgia) nel 1996 e me l'aveva già prestata quando è nata Giò (ed io gliela avevo restituita l'anno scorso!)... e adesso me l'ha prestata per Giacomo!

Nessun commento: