giovedì 3 marzo 2011

Lo scrap al cinema: Carissima me

Si si... avete capito bene... un film dove si parla anche di scrap!
Ed esattamente "Carissima me" con Sophie Marceau.

Trama del film:
"Margaret è una donna dedita unicamente alla carriera. Il giorno del suo quarantesimo compleanno riceve alcune lettere scritte da lei stessa a sette anni: "l'età della ragione". Rileggendole una a una, si immerge in ricordi tenuti nascosti, situazioni dimenticate, primi amori, desideri e progetti. Tutto questo fa vacillare le sue certezze e mette in discussione le sue scelte di vita: forse da adulta è diventata una persona diversa da quello che aveva sognato da bambina."

Siccome la lettere che la protagonista si scrive sono decorate con una tecnica che ricorda lo scrapbooking:



la produzione ha contattato l'ASI e queste sono le iniziative correlate:

- sul sito http://www.pianetadonna.it/blog/fai-da-te/vinci-un-workshop-di-scrapbooking-con-carissima-me.html c'è un contest che mette in palio la partecipazione a uno dei meeting dell'associazione (per tutte le non socie)

- sul sito http://quimamme.leiweb.it/famiglia/tempo-libero/gioca/articoli-2011/album-scrapbooking-3059088505.shtml invece c'è un album realizzato da Patty che potrete realizzare anche voi! (io l'ho fatto ad un meeting... e vi assicuro che è carinissimo!!!!)

Giorno 8 marzo ci sarà l'anteprima a Roma e troverete un desk dell'ASI, per tutte le altre appuntamento al cinema giorno 11!

1 commento:

Jo ha detto...

Bellissimo Rita!!!
Grazie della segnalazione...me lo segno e se riesco me lo vado a vedere....
E brave e complimenti alle "ragazze" ASI!!!