lunedì 2 dicembre 2013

Scrapbookingitalia: Scrap & Art #12

Ed oggi ultimo quadro per lo "Scrap & Art"
Un quadro di Mirò che potete vedere qui insieme alle interpretazioni del team.
Vi dirò... mi ha messo in crisi... il blu non lo amo tanto... poi il cuore... sapete tutte quanto sia romantica no??? :P
In ogni caso la scintilla è arrivata... ed ecco la confezione per uno dei regali di Natale di Vittorio.


La carta regalo è di Paper Outlet, ho aggiunto lo spago ed il cuore fustellato con il feltro (la fustella me l'ha regalata Glenda). L'interno è sollevato grazie al biadesivo spessorato.

Semplice e sono sicura che mio marito apprezzerà! :)

Ps. Per le curiose, il libro è "Il mangiarozzo" di Carlo Cambi. Avevamo comprato un paio di edizioni (ed eravamo andati in alcuni dei locali consigliati) ed era il momento di comprarne una nuova!

domenica 1 dicembre 2013

Scrap Dreams LO #12.13

Ancora una sfida... ancora un LO!
Per il post con tutte le interpretazioni vi rimando qui
La richiesta (stavolta ve lo dico sennò non posso parlarvi del mio LO! :P) è uno scraplift... scegliendo tra tutti i LO del team di quest'anno.
Ecco il mio 


Cardstock bianco, ritagli, centrino che ho colorato con il dylusion rosso, spille disney, twine, mezza perla, macchie con il tubicino dei dylusions in 4 colori, washi e alfabeto American Crafts.

La foto l'ho scattata quest'estate a Cison di valmarino dove siamo andati epr "Artigianato Vivo£ e dove avevo appuntamento con la mia amica Kicka.
Indossano le loro t-shirt cm Minnie e Mickey Mouse... e loro sono i nostri "topini" quindi quale titolo migliore???? :)

Indecisissima fino alle fine (l'ho fatto mercoledì 27) ero partita per farne un altro (sempre di Pam!) ma poi questo che ho scelto mi tornava in mente prepotentemente perchè vedevo già i materiali che ho poi usato... ed allora l'ho fatto... scrapliftando questo di Pam... si capisce vero? 

The color sisters: palette #3

Finalmente è iniziato Dicembre... il bellissimo mese di Dicembre! (per ovvi motivi :P) 
E iniziano anche le sfide nei vari blog.
Comincio subito con la sfida di The color sisters.
Qui il post della sfida con tutte le interpretazioni!
La palette mi è piaciuta subito... e già immaginavo foto, materiali e LO... Kyky poi ha realizzato uno sketch perfetto per la mia idea ed il gioco, anzi il LO, era fatto!


Patterned Teresa Collins (del 2008!!!), da un 'altra della stessa collezione ho ritagliato i rettangoli con le varie parole, ho aggiunto bottoni e sequins doodlebug, twine, numeri Stamperia (il numero 1 del 10 e del 13 sono una gambetta delle M), timbro frecce Info Crea, pipistrelli e ragnetti sono stencil con distress nero.

La foto è quella di Halloween di quest'anno (devo ancora fare il post...) ed è quella del 52 week project.
Noi, pronti per la "merenda" di Halloween!
A dopo con un altro post!