lunedì 6 marzo 2017

Evoluzione Party: sfida marzo

Inizia oggi la sfida su Evoluzione Party.
La richiesta? Only man!
Quindi qualsiasi progetto al maschile! Qui il post con le varie interpretazioni del DT.

Io ho realizzato gli inviti della festa di Giacomo, solo per maschietti, a tema Minions.


L'idea della salopette l'avevo da tempo (la prima versione prevedeva cartoncino blu e per la tag cartoncino giallo) e nello shop ho trovato questo blocco che faceva al caso mio


Ho tagliato i rettangoli 10*15 ed ho fustellato prima così


E poi così (per farli tutti uguali ho preso come riferimento la parte bianca del piano magnetico e esattamente a metà, per avere la stessa distanza e creare quelle che sono le bretelle, ho messo dei segni  a matita)


Ho ottenuto questo (carine le cuciture vero?)


E infine ho fustellato la tag ed ho scritto tutte le info per la festa


Partecipate numerosi!

Partecipo a:
La coppia creativa: galleria marzo
Scrapper della Notte: piccole gioie

Nessun commento: