martedì 5 maggio 2015

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Tema: fiori

Tema facilissimo per il primo Uso & Oso del mese: fiori!
Qui le interpretazioni del DT.

Io ho (FINALMENTE) alterato dei cestini porta saponette con ramo e fiori fustellati in feltro... così saranno pronti per essere regalati (erano la mia idea per il regalo delle maestre degli anni passati... ma poi facevo altro...o comunque non li avevo pronti!)
Purtroppo fare la foto a 4 cestini non è facile... quindi la soluzione è stata questa.


I cestini erano così


Per Natale 2012 (si... avete letto bene... i primi 2 cestini li avevo comprati quell'anno poi durante il 2013 gli altri 2 ma non li ho usati ne a Dicembre ne a fine anno scolastico 2014!) avevo usato le saponette come regali per le mie socie dei DT (qui il post) e messo da parte i cestini nelle scatole "prima o poi farò".
Solo 2 giorni fa, ho aperto le confezioni (i saponi non hanno perso il loro profumo!) e messo solo 3 saponette per cestino e richiuso con la pellicola da cucina.

Nessun commento: