martedì 28 aprile 2015

Swap ASI "Cornice Nazionale"

Sul forum ASI, in concomitanza con il Meeting Nazionale, abbiamo lanciato uno swap che consisteva nel dover scambiare una cornice alterata con l'abbinata... il nome era pubblico prima, perchè durante il meeting si doveva scattare la foto per la cornice.
Si poteva scegliere di usare una foto di un momento del Nazionale: foto di gruppo, foto solo con l'abbinata, foto dell'abbinata, momento particolare etc

Io avevo come abbinata Cristinsa Cristalli, che incontravo per la prima volta! Lei è una delle socie piemontesi spesso presente alle iniziative del forum (sono un bel gruppetto... anche chi non ha il pc partecipa grazie a zia Marina che fa da tramite!)
Ho pensato, e lei è stata d'accordo, di fare una foto con le piemontesi presenti a Firenze.
E questa la cornice che le ho mandato (l'avevate già vista come interpretazione dell'Uso & Oso colore per Scrapper della Notte, qui)


E poi c'è la abbinata che deve mandare a me la cornice... e chi è? Letizia!!!!!
La mia sorella, amica, socia... insomma... che bello ricevere da lei!
Ed ecco il contenuto del pacchetto


E la cornice da sola


E la nostra foto? Quella del LO di sabato! Qui se ve lo siete perse!
Un altro bellissimo swap andato a buon fine!

2 commenti:

M.Letizia ha detto...

E che bello essere la tua abbinata!!!! Sono contenta che la cornice ti sia piaciuta! =^_^=

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Rita, molto carino il tuo blog - bei lavori, brava!
Ho trovato il tuo blog grazie a quello di RobbyRoby "il mio mondo" ed al post che lei ha creato.
Spero che passerai da me al Rifugio degli Elfi
http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ a rendere il Follow
Un saluto e Buona domenica pomeriggio ed a presto spero !