martedì 25 novembre 2014

Card "50 anni"

Sabato scorso la mia adorata sorellina mi ha chiesto di fare una card per i 50 anni di mio cugino Giovanni (quello di Varese.. più volte menzionato!)... potevo non farla? 
Domenica notte l'ho fatta:


Ho embossato con un folders nuovo nuovo, sfumato in 2 colori, aggiunto il banner con cartoncino ondulato, punchato il cerchio nella patterned coordinata e fustellato il 50 con la crepla.

L'ho fatta vedere subito a mia sorella... anche lei notturna... che gemelle saremmo sennò? :P e mi ha detto che le piaceva tanto :)
Spero che anche mio cugino apprezzi... auguri per domani!!! :)

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch 102
Perfectly Rustics: Embossing

1 commento:

Kim Butterworth ha detto...

Love this card, such a great background. Thanks for joining us at Perfectly Rustics.