giovedì 30 ottobre 2014

Scrapbookingitalia: Halloween

Lunedì su Scrapbookingitalia, c'era un post con delle idee per Halloween.
Qui per vederle tutte.

Io ho realizzato questa tela fuori porta.


Per lo sfondo lo stencil ragnatela, spray colo arancio e poi distress viola e verde.
Fustella gufo e dies albero di Natale per il mio pipistrello in crepla nero.
Dies alfabeto in crepla in 2 colori per l'augurio!

Insieme ad un filo con le zucche (comprato a settembre) è l'unica decorazione a casa mia per quest'anno (porta d'ingresso) visto che siamo in Toscana!!!
E con questa tela ho concluso con le creazioni a tema Halloween... ci vediamo il prossimo anno! :)

Partecipo:
Mani di rana: Halloween e/o palette arancio, verde, viola
Craft my time: All craft challenge (not card)
Scrap Dreams: forma rettangolare

2 commenti:

Pamela ha detto...

Geniale il modo in cui hai creato le ali... sei troppo forte!!! :-)

Micaela ha detto...

Ciao! Bella alternativa la tela! Grazie di aver partecipato alla sfida!