lunedì 17 marzo 2014

Scrapbookingitalia: festeggiamo i papà

Ed ecco il pensierino per Vittorio da parte di Giorgia e Giacomo.
Qui potete vedere le idee delle mie socie


Avevo comprato quel vasetto un paio di anni fa, ho aggiunto una striscia di washi, spugna da fioraio (il tipo grigio per fiori secchi... non si sgretola come l'altra!), 2 stecchi che ho colorato in verde con il distress e per i fiori una delle mie nuove fustelle (acquistata con i saldi sizzix!!!!) e ritagli di patterned direttamente dalla scatola che tra un pò non esisterà più..... ho deciso di mettere tutti i ritagli in raccoglitori divisi per colore... vedremo se va meglio!

Al centro avrei voluto mettere una foto dei visini di Giorgia e Giacomo ma non ho fatto in tempo a portarle alla fotografa, ieri pomeriggio volevo mettere la punchata su cartoncino tinta unita e scrivere "foto" ma Giorgia mi ha detto che voleva disegnare i visini... per la bocca di Giacomo si è anche arrabbiata che sia venuta un pò "storta" ma è stata colpa mia che mi sono avvicinata troppo e l'ho toccata! E mi sono presa pure una "sgridata" :(

Mancano solo dei sassolini per coprire la spugna... li avevo solo viola e non erano adatti :P

Il vasetto l'ho messo dentro la sua busta (che avevate visto qui.... ed ecco spiegato perchè la scelta del verde come colore... verde... giardinaggio... piante, no?) e mercoledì sarà consegnato a Vittorio.

Nessun commento: