martedì 15 ottobre 2013

Scrapper della notte: Uso & Oso - Ombrelli o ombrelloni

Ed io ho scelto ombrelloni... l'estate è la mia stagione preferita... l'autunno mi piace solo per la zucca, halloween e la fiera Abilmente! :)
Potete realizzare qualsiasi cosa... e qui potete vedere le varie interpretazioni delle mie socie, io ho fatto questo LO



Il LO è quello del corso del meeting Veneto del 29 settembre, tenuto da Simona (qui potete vedere il suo)
Io ho iniziato bene... ma poi ero in altre faccende affaccendata ed ho lasciato stare il LO!
Avevo fatto lo sfondo schizzato, scarabbocchiato ed embossato, ritagliato i triangoli in vellum, attinto alle carte della mia vicina di sedia-amica-socia Cristina e creato il mio layering... e poi stop... l'ho lasciato li... per poi tornare e metterlo in borsa!
Ho aggiunto il mio tocco che lo differenzia un pò... intanto lo schizzo con il distress stain che ho fatto provare anche ad altre ed è diventata una mania collettiva! ;P
Poi ho aggiunto abbellimenti in legno, washi, bottone e mini alpha stickers. E non ho messo la tag glitterata.
Devo dire che comunque mi piace.

Partecipo a:
FantASIa blog: polka dots
Forum ASI: TImbriAMO
Whimisical twist: tic tac toe (spray mist, wood, alpha stickers)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace molto qst LO, i colori sono perfetti x la foto!! ;-) Glen

Violet_Dalhi ha detto...

Ecco appunto...
hai contagiato un pò di noi povere ragazzuole con la febbre da distress stain: un'ottima cura per gli attacchi improvvisi di nervi =P
Mi sa che in fiera faccio scorta!!
ciao sister in viola!

Unknown ha detto...

Che bel LO Rita... bellissimo stile!!

kicka ha detto...

wow rita! secondo me questo è il lo più bello che hai fatto in tutta la tua vita scrapperista. stupendo veramente! te lo scraplifto, anzi me lo pinno su pinterest intanto.
ci vediamo domani

Sandi ha detto...

Beautifully done! Thank you for joining in on our challenge at Whimsical Twist.