sabato 30 marzo 2013

52 PCP #13

Vi ricordate i pirottini riciclati dai Raffaello? (Qui)
Beh... c'era anche una coccarda (vincolo scelto da Katia)... ne ho fatta un'altra (ho dovuto sacrificare il pirottino con banner e cupcake in assenza di uno nuovo.... ma non li ho buttati... li userò senza o provvederò!) e queste sono le 2 carte
Che dire del proverbio.... sono una testarda e mi si addice!
Io resisto per ottenere quello che lo voglio... e lo ottengo... quasi sempre... ma per quanto mi riguarda non mollo... e quelle poche volte che non vinco (perdere? mai!!!! perchè cmq prima o poi il mio non vincere porterà a qualcosa...)  è perchè da un punto in poi non dipende da me!

Adesso vado a lavoro... 16/24... e domani 6/12... e cambia anche l'ora... quindi ancor ameno tempo per dormire..... purtroppo gli imprevisti nel mio lavoro portano anche a questo!
Ma non importa... non mi ucciderà una cosa del genere.... io resisto :)

1 commento:

ariella ha detto...

Bellissima la tua coccarda come del resto il tuo carattere e la tua personalità! Rita sei un mito! Buona Pasqua e prima o poi voglio proprio conoscerti!