lunedì 10 dicembre 2012

Scrap Dreams Card #12.12

Ed anche con le card siamo arrivati all'ultima sfida dell'anno.
Cosa vorrà la nostra Pam?
Vi mando qui per scoprirlo... e vi mostro però la mia card
Ispirata proprio dalla neve del 7 sera... ebbene si... stavolta mi sono proprio ridotta all'ultimo minuto utile in base ai miei turni (giorno 8 pomeriggio)... di solito qualche giorno prima delle scadenze ho tutto pronto... ma prima di partire per Messina non ce l'avevo fatta!
Patterned e tag alla quale ho tolto il bordo Echo Park, cartoncino embossato Opitec, sentiment the paper company e nastrino comprato da Impronte d'Autore.
Semplice forse... ma mi piace :)

4 commenti:

Pamela ha detto...

La neve è arrivata al momento giusto allora :-)

giovanna ha detto...

Bella card Rita, son contenta che ti sia arrivata la mia card con l'albumino, ti verra' bene per le tue liste natalizie!
Ciao un abbraccio Gio'

Manu ha detto...

La neveeeeee speriamo ritorni anche da noi ;)
Bellissima card e la card con i fiocchi la adoro.
Un abbraccio.
Manu

VIVI ha detto...

Bellissima!!E oggi neve anche qui!!!Meraviglia!!Ciao un abbraccio Vivi