domenica 30 settembre 2012

Ortensie

Anche questo LO è per l'ASI ma non ho fatto in tempo a farlo prima del meeting di domenica scorsa.
Le foto le avevo stampate già il mese scorso per un'altra sfida alla quale poi non ho partecipato.
Sono le nostre ortensie blu (purtroppo un pò "cadute" perchè aveva piovuto poco prima di fare la foto) e quelle rosa nel giardino di mia suocera (questa foto l'avevo fatta invece a giugno)
Cardstock DCWV, ritaglio di patterned, fustellate dei rami da Cristina, libellula in foam, mini alpha stickers toga per il titolo e per le ortensie fatte da me ho usato il punch quadrifoglio (al quale ho tolto il gambo) punchato 2 volte e sovrapposto sfalsato ed al centro uno strass opitec

Partecipo a:
Sketches in Thyme: sketch september #1
Pretty Little Studio: color challenge

La foto non è il massimo... ma piove!
Ed anche questo mercatino Lola ed io, non siamo riuscite a farlo.... però stamattina siamo riuscite a montare tutto ed esporre... per poco ma facciamo progressi! ahahahah (a maggio non avevamo fatto neanche in tempo a tirare tutto giù dalle macchine che abbiamo rimesso tutto dentro!!!)

4 commenti:

wendipooh13 ha detto...

sooo pretty!!!! LOVE the colors and soft feel of the page!!! thanks sooo much for playing along with Sketches in Thyme!!!!

Daniela ha detto...

Mi spiace tantissimo per il mercatino uffiiiii!!!ma sono contenta per i progressi di montaggio e per il mega impegno messoci nonostante tutti gli incastri vital-lavorativi. Vale il riconoscimento delle amiche come premio consolazione :) ? un bacione! dani p.s: troppi fiori sul tuo blog, mi fai girare la testa ahahah!!! comunque le ortensie mi piacciono un sacco (ho ordinato tempo fa anche il punch di zia martha, dovrebbe arrivarmi a breve!!!)

Eli ha detto...

ho sempre amato le ortensie: io però ho un giardino minuscolo e non le posso mettere. poi le più belle vengono in montagna...
eli

Jinny Newlin ha detto...

Those photographs are stunning, and I just love the way you've sort of underscored them with those yummy vines! Thanks so much for playing along with us this month at Sketches in Thyme!