mercoledì 15 agosto 2012

Il mese di luglio è vincente :)

Ho vinto ben 3 sfide!
Notizia fresca per quella di truexoxo (qui) dove ero al voto con altre ed ho vinto... grazie a tutte voi che avete votato per me!
Questo era il LO e sarò la guest per una prossima sfida.

Mentre eravamo in ferie c'è stato questo post di Another freaking scrappy challenge che annunciava la mia vittoria (un buono di 25 $ su scrapbook.com... dovrò fare shopping :P)

E prima di partire per le ferie su Scc hanno comunicato le vincitrici cioè Mel, Serena ed io (abbiamo partecipato solo noi 3!).
Io avevo partecipato con questo LO
UPDATE del 16 agosto: Ed ho appena scoperto che questo LO ha vinto anche qui e sarò la guest a settembre!
Sono soddisfazioni no?

4 commenti:

Unknown ha detto...

bravissima!!!!complimenti!:-)

Manu ha detto...

E certo che son soddisfazioni!!! Bravissima!!! =^__^=

Manu ha detto...

Un bel bottino veramente!
Complimenti ^__^

Sofia ha detto...

complimenti rita che bella tripletta ;)