lunedì 18 giugno 2012

Una card per un matrimonio

Quella che vedrete è una card decisamente lontana dal mio stile... ma devo ammettere che mi piace molto!
Il bello dello scrap è proprio questo... puoi provare anche cose lontane dalla tua zona di comfort... sennò sai che monotonia! :)

 particolare degli abbellimenti
Ed ora ne devo fare un'altra entro venerdì che parto per Brindisi, per il matrimonio della mia collega Marilena.

Ps. Ringrazio Cristina che mi ha regalato il centrino a cuore domenica 3 giugno al meeting (li aveva appena comprati!)

Partecipo a:
SCC: scraplift
ASI: 1 card a settimana- wedding time
Just some line: weddings
LMMC: layers

14 commenti:

Letizia ha detto...

molto, molto bella!! mi piace molto l'uso del pizzo e del rosso!

Lisanna ha detto...

bella questa card...
ma non ci sono troppi cuori??

Manu ha detto...

Sarà anche lontana dal tuo stile ma ti è riuscita un gran bene!!
Romantica ed elegante: perfetta per l'evento!!
Complimenti.
Manu

mariella ha detto...

vero è lontana dal tuo stile pero' è stupenda e ti dico...prova ancora perchè ottieni ottimi risultai!!cuoriciosissima!!!!!

Sofia ha detto...

stupendaaaaaaaaaaaa

Pamela ha detto...

Bellissima!!!!!
Sarà anche lontana dal tuo stile... ma per fortuna l'hai fatta perché è troppo bella :-P

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

II PART.
...infatti vedo che sei ancora in viaggio. Ma come fai? Hai tutta la mia ammirazione. La card mi piace molto.

Unknown ha detto...

Love your card, simple but sweet! Thanks for sharing at Little Miss Muffet challenges. Hugs, Frea, DT member LMM Challenges

ufoide@gmail.com ha detto...

se non stava qui suil tuo blog non avrei mai pensato che l'avessi fatta tu :)

Cristina C. ha detto...

Brava Rita.. con gli anni migliori.. come il buon vino!! ;)

Sonia ha detto...

Molto bella e romantica, lontana dal tuo stile, ma vicino al mio:)
Un abbraccio,
Sonia

Sara Pucci ha detto...

WOW Rita!!!! complimenti!!!! davvero C O M P L I M E N T I ! ! !! ! !!!!!
tanti tantissimi cuori!! ;-)

un bacioooo

Tina ha detto...

wow love red and white...amaing details to...thanks for sharing at just some lines

Tina
dt

Vicki Romaine ha detto...

Beautiful card. I love the red and white combination. Thanks for joining us at Just Some Lines.