martedì 10 aprile 2012

Scrapper della notte: usare l'acetato

Per la seconda sfida del mese Kicka ha chiesto uso di acetato ed io ho colto la palla al balzo per realizzare  (FINALMENTE) la copertina di un album che conterrà tutti i LO di quando abbiamo messo su casa (anche i LO sono da fare... ma le foto le ho già stampate tutte da... mmm.... anni...direi 6...)
Ho usato la confezione di una tutina di Giacomo per fare i vetri delle finestre:
I LO saranno 20*20 e rilegherò con gli anelli, l'album è 21*21 più il tetto.
Ho usato il chipboard e l'ho rivestito con una patterned rosso mattone (casa nostra è gialla... non ce l'ho fatta però!!!! ahahah)... dovevate vedere me e Vittorio l'altra sera. 
Io: Amore (si.. lo chiamo amore da sempre) vieni che scegliamo il colore per il muro esterno. (con in mano una serie di patterned tipo pantone!!!)
Vittorio: No questo no troppo chiaro, troppo smorto etc....
AHAHAHH

Poi con ritagli di patterned Kesi Art legno ho fatto la porta e gli infissi, ritagli di bazzil per i fiori, nastro di raso verde per gli steli, al centro strass giallo e per maniglia lo strass ovale messo in orizzontale.

Per il tetto ho punchato da un'altra patterned (sempre dalla scatola dei ritagli) tanti cerchi e li ho sovrapposti per creare le mie tegole.


Purtroppo mi sono ridotta a fare le foto ieri sera... non sono un granchè... ma prima o poi lo rivedrete... sto già pensando alle tende alle finestre (devo avere il tempo di andare a comprare la stoffa :P) e una targhetta con scritto welcome a sinistra della porta.... beh si sa... una casa è sempre soggetta a cambiamenti! :)

Qui per il post sul blog

2 commenti:

Angela ha detto...

Ahahahah!!!! Mi immagino la scena, fantastica!!! :-)
Bella l'idea dell'album casetta.

Robi ha detto...

Bella la tua casetta e anche l'idea di farne un album. Brava.