martedì 27 marzo 2012

Scrapper della notte: il mio progetto per il questo o quello

Ricordate il sondaggio dello scorso mese?
Avevano vinto gli stickers dei mesi dell'anno.... ed io ho pensato a questo:
Ma gli stickers?
Eccoli:

Per vederlo completo vi rimando qui dove troverete anche il nuovo sondaggio.

Ho usato chipboard per le copertine, carta da pacchi per rivestirle, carte Echo Park collezione summertime, centrino, alfabeto in crepla e mini alfabeto Toga (nei colori degli stickers) e per l'interno, oltre le carte Echo Park, mahè kraft, penna gel bianca, bustine bianche, tag, nastri e ovviamente gli stickers :)

Vi piace?
A me si... pensare che l'ho fatto per regalarlo.... quasi quasi me lo tengo! :P

2 commenti:

Pamela ha detto...

Dammi tre parole... anzi no, ne basta una: BELLISSIMO!!!

Titart ha detto...

mi piace davvero un sacco! e la copertina è bellissima!!!!!
mette allegria!