mercoledì 11 gennaio 2012

Libri

La lettera L (che scadeva il 9, ma l'ho caricata in tempo sul forum!) dell'ABC di SCC non poteva che essere per i miei amati libri.
Ho un pò esagerato con le foto, ma volevo mettere sia la nostra libreria i salone riservata ai classici, ai romanzi etc, che la expedit del soggiorno riservata alle guide e ai libri tema viaggi che i libri di Giorgia e Giacomo... ed ho dovuto rinunciare al timbro dei libri sullo scaffale :(
Beh... la pagina è di una semplicità unica... ed ho lasciato lo spazio per il journaling:
Niente di rilevante, solito timbro Stamperia per la L e per il titolo la lana (elemento consigliato).
Alla fine quest'album deve rappresentare le parole del mio mondo... e qui ho lasciato parlare le foto... dei nostri libri (a dir il vero manca un'altra libreria e gli scaffali in camera da letto) e di quelli dei bimbi... e la cosa di cui vado più orgogliosa è l'amore che ha Giorgia per i libri (anche Giacomo a modo suo!!!! ahahaha)
Pensate che da qualche giorno Giorgia insiste con Vittorio, quando la sera le legge la favola, vuole che le insegni a leggere...da stasera comincerà ad "identificare" la A!

1 commento:

DanielaC ha detto...

Giorgia è troppo avanti!!! Facevo fatica a ricordarmi che ha solo quasi tre anni!!! E' molto bello che si crescano - nell'era di Internet - Cuccioli amanti del libro stampato, con la carta che sa di buono e che fa frusccc (e che si può anche masticare, vero Giacomo?), con l'inchiostro e i segnalibri...ok, mi fermo, quando parlo di libri non capisco più nulla...bravissimi mamma Rita e papà Vittorio!!!