mercoledì 30 novembre 2011

Nuovo set per la colazione

Preso con i punti bottega verde a novembre 2008!
Ero incinta di Giorgia (e sapevo già il sesso) ed allora ho scelto di usare i piunti per prenderle questo set 3 pezzi della Bormioli con Titti.
E sabato scorso abbiamo fatto la prova.
Prima la mug, poi la ciotola... bello bello... e poi "mamma mi dai il bibi, faccio prima!".
Vabbè imparerà con calma... e poi durante la settimana e molto più comodo con il biberon, beve in fretta mentre Vittorio si prepara (o mentre la prepara!), non si sporca ed è pronta per uscire!
Bazzil bianco spruzzato con glimmer mustard, patterned sultane (ho usato di nuovo l'intaglio per nascondere un disegno e non perdere le lettere sfalsate) e la striscia a pois marroni è il retro ed un altro ritaglio lo punchato con il border punch a parentesi graffe, timbri TPC studio, stickers 3 bugs in a rug, centrino sempre spruzzato di glimmer e per il titolo alfabetto stickers sassafras.
Il timbro con la mug l'ho colorato in azzurro con la matita acquerellabile e poi con il punch quadrato scallop toga poi embossato con la mascherina cuttlebug pois ho creato i miei biscotti che sono incollati con il biadesivo spessorato.

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch LO #31
Pretty little studio: ispirazione sfida #16

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bello!!!!!!!!!!!!!!! e i biscottini??? magnifici!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ah...cm al solito ho dinticato di firmarmi.. Glen

Lidia ha detto...

Sbaglio o vedo un po di...marrone???

Monica ha detto...

Bella l'idea dei biscottini!!!!

SaraDafne ha detto...

ma bello!!! ed i biscotti sono stupendi!!! viene voglia di mangiarli!!!
S.

DanielaC ha detto...

bello e allegro! i biscottini piacciono tanto anche a me!!!sembrano veri!...fame!:D

Ciacchina ha detto...

bellissima idea quella dei biscottini! brava

Pamela ha detto...

Bella pagina, mi piace!
Le foto messe così danno movimento al LO.