Ieri....che giornata!
Dopo un anno (a marzo non ero andata perchè mancavano 10 giorni al parto!) sono andata in fiera a Vicenza.
Bella, bellissima come sempre... ma diversa come ogni volta (e non parlo degli stand)
Appena arrivata mi vedo subito con
Cristina, arrivata da poco ma già con un pacchettino, e ci dirigiamo verso lo stand ASI allestito così:
C'era anche questa vetrinetta:
e questo tavolo per la reception... ehi ma c'è un'intrusa!!! LOL
Sul quale facevano bella mostra 2 nostre (intendo socie ASI) creature! (che emozione!)
I 2 tomi del libro per il concorso "Libri mai mai visti" (
qui il post con il mio LO e qualche info sul concorso e sul libro)
e il ricettario (mi rendo conto solo ora che non ho mai messo il post di questo swap che avevo organizzato io... rimedierò al più presto... intanto vi dico che è stato rilegato da
Marina... io l'avevo visto perchè mi aveva mandato la foto per il post... ma vederlo dal vivo oggi... troppo bello!!!!)
E qui sfoglio il libro... non vi dico che scene Cristina ed io davanti al libro... ahahhaa (Stanlio ed Ollio... indovinate chi è l'uno e chi è l'altro? ahahhaha, ci fanno un baffo!!!!!)
Poi, ci si dirige allo stand Toga (chi mi conosce sa quanto adori quello stand... tutti i loro prodotti.... e le borse che colleziono!!!)
Viste le premesse, non è stato difficile fare acquisti
e questo è un regalo di Marie-Sophie (la proprietaria della Toga) per la nascita di Giacomo.
Carina vera?
E' di una gentilezza unica... ci siamo conosciute allo stand (e durante l'anno non ci scriviamo o frequentimao via web!), ad ogni fiera chiacchieriamo un pò di scrap, dei prodotti e a volte, tipo oggi, viene fatta una domanda, viene fatta notare qualcosa e lei ascolta, risponde, prende nota mentalmente... ti dice che potrebbe essere un'idea e chissà... magari il prossimo anno la risposta è un nuovo prodotto! :)
Poi si va alla cassa a pagare (non vi dirò mai quanto... c'è la privacy!) e una voce dietro di te ti chiede: "Ma sei scrapperita?"
Ti giri, guardi la proprietaria di questa voce... no non ti dice nulla... forse ho un punto interrogativo stampato in faccia... fatto sta che subito aggiunge: "io ti seguo sempre, ti ho riconosciuta... non commento mai, non ho blog..."
Ed io chiamo Cri perchè voglio un testimone che possa conferma la storia... e sempre la proprietaria della voce: "ma lei è Cristina dell'albero di Amberle... seguo anche lei!"
Cristina ed io siamo imbarazzate e lusingate!!!!!
E poi 2 chiacchiere... un appuntamento dopo un pò allo stand ASI per l'iscrizione... grazie Lea per questo momento che Cristina ha definito "una cosa che da sola dà proprio l'idea di come sia questo pazzo mondo di creative" ... ed ora basta partecipazione silenziosa ok? (che poi.. ho scoperto al momento dell'iscrizione che siamo anche "vicine" di provincia anche se la regione è un'altra!)
Poi... si gira tra corridoi pieni di gente che spinge, entrare in molti stand è impossibile, li guardiamo da lontano e cominciano gli incontri, la cosa più bella... perchè gli acqusiti si possono fare anche online ma gli incontri, dopo la frequentazione online, devono essere reali!
Ed in chi mi imbatto????
Michelaaaaaa... la mia amica Michela (che non pensavo proprio di trovare a Vicenza, lei è di Montepulciano!) che ho conosciuto a Gabicce a giugno dell'anno scorso in occasione del Meeting SCC!!!! (
qui il post)
Come dite? Si vedono 2 borse toga... ah si... se è per questo ne potevo avere anche altre 2... ahhahah comunque l'ho regalata a Michela (a dir la verità sono ripassata dallo stand a prendere le fustelline e il punch e me ne hanno data un'altra... ma l'ho regalata ad una nuova amica,
Annagiulia, conosciuta oggi, che non frequentavo via web, ho letto qualche volta i suoi post ma mai commentato!) ma che non aveva ricevuto la sua.... cavolo.. ma la foto? Giuliedda ma ce l'hai tu?????
Proseguiamo lo shopping andando da Hobby di Carta e chi incontriamo?
Manu (manumanu... ormai rapita dalle crocette... tornerai allo scrap????)
Entrambe sapevamo che l'altra sarebbe stata in fiera oggi, ma non avevamo ne appuntamento ne modo di rintracciarci..... ma il destino ha fatto si che ci incontrassimo! (per Cri è stata una sorpresa invece!)
E poi ancora amiche.
Laura (che aspettiamo di nuovo a casa nostra!)
e
Sonia, incontrata proprio un anno fa sempre qui!
Torniamo allo stand ASI, non prima di"disturbare"
Manu tutta intenta a partecipare ad i corsi di riciclo creativo con la carta che ha vinto (cul....):
e finalmente le mie 2 amiche si sono incontrate:
Questi sono i pensierini di Cristina (card e 2 forme a casetta) e Sonia (scatoletta con caramelle e cioccolatino)
Cri... poi faccio una foto decente alla card e te la mando!
Foto di rito con Cristina e le nostre nuove borse
Proviamo a fare le serie... dai... ce la facciamo...
....no non ce la possiamo fare!
Cristina mi "abbandona" per andar via, allo stand ci sono le mie amiche "maestre di Verona" (uff... questa volta non abbiamo fatto la foto... rimediamo al meeting!!!!) in pausa pranzo.. e beh... tocca anche a me e la faccio con Michela, poi resto un pò allo stand ASI a parlare (io??? ma va!) di scap con chi, incuriosita e poco informata, si avvicina e vuole soddisfare qualche dubbio o curiosità... e riesco anche a sentire qualche teoria infondata su questo nostro "strano" hobby (una su tutte, una ragazza all'amica: "ma sai, per fare una pagina ci vuole anche una settimana!!!!" avrei voluto dire: "e di questo passo gli album li finiamo nel 3000! LOL")
Poi riprendo il giro e torno da hobby di carta dove ho lasciato in sospeso gli acquisti e li.. per la seconda volta: "ma tu sei Rita! Quando sei andata via prima ho chiesto a Sabry se eri tu... ti ho riconosciuta dalla foto!"
Ok... sono lusingata per la seconda volta.. ma anche stavolta il suo viso non mi dice nulla.. so che si chiama Federica e credo di aver capito anche quale Federica è, no non quando ero con lei perchè nel suo profilo non c'è foto quindi come avrei potuto associarla?
Chiacchieriamo poco (ed anche da questo non ho indizi) purtoppo devo scappare di nuovo alla stand ma prima pago e porto via i miei acquisti... non credo di riuscire a ripassare ancora:
Quando arrivo allo stand il corso di Fiore è finito, ritrovo Michela.
La fiera comincia a svuotarsi (per quanto riguarda la zona corsi) ed allora smontiamo e chiudiamo... io devo recuperare i miei acquisti da Impronte (e salutare Alice e Barbara... ed incontro anche Francesca A.) e ci vado con Michela.
Ecco cosa ho comprato:
Prima di salutarci Michela mi porta allo stand di buttonmad, sono troppo stanca per arrivarci da sola!
Al contrario di molti altri, non vieta di fare le foto, anzi... propone un
concorso, basta scattarne una o più per partecipare.
Sono di fretta, è già tardi, faccio una foto al tavolo pieno di bottoni stupendi (sapete che li fanno le donne africane vero?) ma non viene bene, alzo lo sguardo si... mi piace la parete piena di bottoni (la voglio anch'io!!!!)
e tra tutti scovo senza fatica questi (chissà come mai!!!!), anche il packaging è stupendo!:
mi son pentita di non averli presi (insieme a quelli di halloween che avevo visto sul sito!!!!)... ma si può rimediare... esiste lo shopping online! ahahahah
Durante il viaggio di ritorno mi chiama la mia amica Manu, è uscita anche lei, dopo aver finito tutti i corsi e fatto un giro veloce di shopping, e ci facciamo compagnia durante il lungo viaggio verso casa!
E per finire vi faccio vedere gli acquisti da Bevilacqua lane (feltro e nastri... si l'ammetto, comprati per avere i rocchetti giganti!), da Futura Premana (il blocco di cardstock 20*20... finalmente ne ho trovato uno... e chissà se il prossimo anno sarà Mahè della Toga... capito di che parlavo con Marie-Sophie?) e in uno stand inglese il masking tape Martha Stewart (ero partita con l'idea di comprare un punch, ma alla fine non ero convinta su nessuno!!!!)
Che altro dire... niente ho scritto anche troppo.
Solo grazie a tutte le persone che rendono giornate come queste uniche! (ed a chi ha letto tutto!!!!)
Ps. Un saluto a tutte le amiche delle amiche incontrate... e se ho dimenticato qualcosa/qualcuna... chiedo scusa!!!!