mercoledì 12 gennaio 2011

Libri Mai Mai Visti... il mio LO

La scorsa estate sul forum ASI abbiamo deciso di partecipare al concorso Libri Mai Mai Visti.
Abbiamo scelto un tema, Viaggio Scrap in Italia, ed alcune socie hanno scrappato una o più pagine su un luogo del cuore (dove si è nata, dove si vive o si è vissuto, ma anche una località visitata in vacanza....)
Poi abbiamo spedito il tutto a Silva che l'ha rilegato (non in 1 ma bensì in due tomi!!!!):

e spedito.... E siamo state selezionate! Il nostro libro è in mostra a Russi (RA) fino al 21 Gennaio 2011.
E questo è il mio piccolo contributo:

Semplicissima... Per il titolo ho usato delle chipboard, che ho poi rimosso, per mattare le foto dei cartoncini poco più grandi ed ho spruzzato tutto il LO di glimmer mist... ho aggiunto le 3 foto di Messina con tag con didascalia timbrata, timbro sole con adesivo spessorato dietro e bottoncino al centro.
Volete vedere le altre pagine? Andate qui

2 commenti:

Titart ha detto...

bello! mi piace moltissimo il titolo!! sa di mare :-)

mely ha detto...

Semplice ma d'effetto!