domenica 30 gennaio 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera B

Eccoci alla seconda lettera dell'alfabeto!
Come ho già spiegato nel post della lettera A, realizzerò le ATC come i cartelloni con l'alfabeto della prima elementare e ci saranno 3 punti costanti:
1. solo la lettera dell'alfabeto maiuscola sulla sinistra,
2. al centro l'immagine della parola scelta (ho fatto una selezione di parole che mi piacciono o che mi riguardano) che potrà essere un timbro o creata da me ed incollata con il biadesivo spessorato,
3. la parola intera scritta in corsivo sotto l'immagine.

E questa è la B (solo una perchè il timbro non è mio, l'ho ricevuto grazie allo swap timbrate ASI, ma la mia amica Cristina alla prima occasione mi manderà un'altra timbrata per l'ATC che resta a me!)

Avevo altre parole.... ma in questo momento questa mi sembrava quella più adatta!
Sarebbe stato più giusto colorare il timbro in azzurro per Giacomo che nascerà tra meno di 2 mesi, ma non mi sembrava corretto per la mia Giorgia... ed allora verde ed arancio... colori unisex... adatti ad entrambi i miei bimbi!

6 commenti:

Pamela ha detto...

Tenerissima, mi piace molto!

Cristina C. ha detto...

Ma è bello così colorato... arrivano i rinforzi non preoccuparti!

nonnAnna ha detto...

Bellissima... molto tenero il bebè
Baciotti ai tuoi piccoli (uno conservalo per chi arriverà) e tante serene giornate a tutti
nonnAnna

SaraDafne ha detto...

Tenerissimo questo bebè

Scrap by Rô ha detto...

Hi Rita... Thanks for becoming a follower and for your entry on my blog candy.
Hugs from Brazil

ROsana

giovanna ha detto...

Molto dolce!!!!Belle le tue ATC,tutte belle!
Ciao Giovanna