domenica 27 febbraio 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera D

Anche per questa lettera la parola che ho scelto era scontata!!! (la trovate anche leggendo il mio profilo!)
Per chi avesse perso i post precedenti, sto scegliendo parole che mi riguardano (insomma un pezzo di me...) e sto realizzando le ATC come i cartelloni dell'alfabeto che si trovano nelle aule di prima elementare (punti costanti sono la lettera maiuscola a sinistra, l'immagine della parola scelta al centro e la parola intera scritta in corsivo sotto)
Ed ecco le mie ATC:
Si... delfino!!!! Insieme al gatto il mio animale preferito! Faccio anche la collezione di delfini (ne ho in legno, ferro, piccoli, grandi, porta candele, ciondoli... insomma tutto!!!!!)
Al solito il timbro è ritagliato e colorato con gli acquerellabili.
Ed ora vai con la E!!!!!

2 commenti:

MondoLili ha detto...

Sai che nonostante fosse scritto in profilo mi è sfuggita la delfino mania?? ...prendo nota! Prossimi asciugamani saranno con i delfini!
Un bacione

Pamela ha detto...

Dolcissimo questo delfino!!! Brava brava ;-)