lunedì 31 gennaio 2011

Primi piani!

Quelli fatti a Giorgia a poco meno di 2 mesi!Il LO l'ho fatto per partecipare alla sfida di SCC Scrapliftiamo la Scrapper dell'anno cioè Kushi... dall'inizio del mese avrò cambiato idea sulla pagina da scrapliftare circa 5 volte... poi... giovedì scorso mi sono detta "farò l'ultimo LO che ha postato!" e sono andata a vedere qual'era... ma non sono riuscita a farlo per mancanza di tempo... ed ecco che venerdì posta l'altro (la sua interpretazione per sketchalicious) ed allora decido di fare quello.... anche perchè così partecipo anche alla sfida #12... anzi grazie allo scraplift sono riuscita ad interpretare lo sketch! (anche il fatto di aver messo tre foto scattate in tre giorni tutte insieme mi piace molto!!!!)
Ho usato una carta a quadri che ripiglia i colori nelle foto (nella seconda il colletto della tutina è rosa, nella terza la tutina è verde) ed anche gli altri ritagli sono negli stessi colori (bella la striscia con la pieghetta vero???).
Per gli abbellimenti bottone rosa, bottoncino smile giallo e etichette dymo (quella da 6 cm!!!!) verde.
La tag del titolo riprende un pò anche quella in basso che io non ho messo (di due ne ho fatta una sola!)

6 commenti:

Cristina C. ha detto...

Bellissimo!!! La pieghetta è una idea da copiare assolutamente.

Pamela ha detto...

Bella!!!!!!
Ma sai che tante volte anch'io mi trovo meglio a scrapliftare un lavoro del DT di turno piuttosto che seguire lo sketch???

Lisanna ha detto...

che forti queste foto di Giorgia.. carina anche l'idea dell'interpretazione dello sketch.. brava!

Manu ha detto...

Ma che carina!!! Giorgia ha un musino simpaticissimo!!! Che bella!!!

mariella ha detto...

molto bella e delicata come tutte le tue pagine...e che bella giorgia!

Franz♥ ha detto...

Che faccetta simpatica! Complimenti per il LO e tanti auguri per il prossimo arrivo...t'avverto, sarà dura... ma da oggi ti sostengo anch'io!
Bye, Fra.