giovedì 30 dicembre 2010

SCC: swap abbellimenti per l'albero di Natale

L'anno scorso una scrapper (che non nomino perchè non se lo merita!) ha organizzato questo swap... ognuna della partecipanti ha mandato a i propri abbellimenti ma la suddetta scrapper non ha mai mandato i pacchetti.... lasciamo perdere tutti i commenti del caso....
Quest'anno Cria, visto come c'eravamo rimaste male, l'ha riprosto... ma stavolta è andato a buon fine (beh... non c'erano dubbi...)
Ecco cosa ho fatto io... delle campanelle con carta,nastro e porporina e con feltro e nastro...
si perchè non mi sapevo decidere... ed alla fine... ecco le campanelline... lato carta:
lato feltro:
praticamente 2 abbellimenti in 1 (per cambiarli ogni anno ed avere la sensazione che sia qualcosa di nuovo!!! ahahah)
Ed ecco come le ho confezionate... con caramelle e soldino di cioccolata porta fortuna (le prendo per la gola... e le distraggo dalle campanelle! LOL!)
Ed ecco cosa ho ricevuto (alcuni abbellimenti sono piccoli perchè ho chiesto, se era possibile, di farli per un alberello in legno che ho da anni e non ho mai decorato!)
Che dire.... tutti bellissimi... sia per l'alberello piccolo che per quello grande... e perchè no.. sparsi per casa!!!!
Grazie ragazze e grazie Cria per aver riproposto questo swap (alla faccia di.... cosa? sono cattiva? vabbè... ma ormai l'ho scritto... ihihihih)

Ed ora un secondo grazie a Monica.
Il suo abbellimento è la coccardina argentata (appunto per l'alberello) e per le altre aveva fatto l'omino... io quando ho visto l'omino di pan di zenzero nel suo post ho lasciato un commento... tutta felice perchè finalmente avrei avuto un omino tutto mio... poi ho aperto la busta ed ho capito che gli omini erano più grandi e che lei per me aveva fatto la coccardina... ed ero contenta lo stesso... ma il 27... arriva una busta... la mia amica Monica mi ha fatto un omino... sapendo che ci tenevo ad averlo... ed è arrivato accompagnato da questa deliziosa tag...
Ora sono doppiamente felice... e come ho scritto a Monica... l'omino resta con me nello scrap corner... SEMPRE!!!!!

Nessun commento: