martedì 19 ottobre 2010

Spooky card

Eh si.. ancora una card di Halloween!
Sul cartoncino bianco ho creato lo sfondo stropicciato con un timbro (prima volta che l'ho uso... regalo di Carola per il mio compleanno!). Da una patterned ho tagliato 4 quadrati centrando il disegno. E poi ho usato la fustella ovale per creare la zucca, ho sovrapposte i tre ovali e li ho embossati. Completa tutto l'ovale scallop e l'ovale classico con il sentiments
Partecipo a:
Sketchalicious: sketch # 005
CUYL: autunno
Sentimental Sundays: bianco, nero + altro colore (arancione!)

8 commenti:

SaraDafne ha detto...

SPOOKY CARD!!! ahahah
Halloween pieno!! bella rita! ci piace!

Pamela ha detto...

Aaaah troppo simpatica!!! Adoro le zucche ;-)

Glenda ha detto...

Che bella la zuccaaaaaaaaaaaaa!!!!

giovanna ha detto...

Bellissima e simpatica card!!!
Rita sei fantastica!!
Ciao Giovanna

stralunata ha detto...

eheh..proprio bella la zuccona!e mi piace tantissimo lo sfondo stropicciato con il timbro.

Anne H. ha detto...

Such a lovely card!
Great colors for the autumn-theme.
Thanks for joining us this week at Stampavie and More.
Anne :)

Unknown ha detto...

Ciao Rita, che bella card e l'idea della zucca è strepitosa.
Francy

Anonimo ha detto...

che belli questi lavori di halloween, mi piace tantissimo la caramella nera!

che brava!!!

ciaooooo
Irene