martedì 11 maggio 2010

Ringraziamenti... post compleanno

Con questo post vorrei ringraziare tutte voi che mi avete fatto gli auguri... qui sul blog, nelle varie liste dove sono iscritta, nella mail, tramite sms e anche nel forum di SCC!
Oltre a tutti i mezzi appena citati per raggiungermi con il vostro affetto, alcune di voi ne hanno usato un altro... la posta! (non dovevate, ma grazie... mi ha fatto un enorme piacere!!!!)
Questo il contenuto delle varie buste:
da PaolaEtta (ha scelto per me cose un pò diverse... ed ha fatto bene... non avevo neanche uno spillo, da non crederci... e prometto di usare tutto!!! e poi c'è un suo mitico fiore...io che riesco a farlo è utopia!!!.grazie socia!!!)
da Sara (dimostrazione che si può creare anche con poco materiale ed arrangiandosi con attrezzature da ufficio!!!! Scrappa di più amica!!!! Grazie anche per la foto!!!)da Anto (rubato foto dal suo blog... e pensare che quando l'ho vista nel post mi sono chiesta chissà chi la riceverà??? grazie capo... il tuo vice è felice!)
da Simona-Gughi (rubato la foto dal blog scc... bella vero? e lei si ostina a dire che è una schiappa a fare card! vorrei essere io schiappa come lei!!!)

10 commenti:

Cristina C. ha detto...

Quanto ben di Dio... ma ti sei fatta un esamino di coscienza.. "me lo merito"??
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

ma pregoooo :-)))!

*Katia* ha detto...

quante belle cose.....
evidentemente le meriti!
bacio!

Kyky ha detto...

concordo con *katia*
:)

PaolaEtta ha detto...

prego socia!!

Anna ha detto...

arrivo tardi, ma ti faccio gli auguri anche io ;)

manu ha detto...

Wowwwwwwwwwwwwwwww belli belli belli tuti i regali ricevuti!
Manu64

Lisanna ha detto...

bellissimi regali.. :)
per me abbi fede eh!!!

Sara Pucci ha detto...

Sono felice che ti sia piaciuto!!!Un bacione
;)

ufoide@gmail.com ha detto...

ma ci sarà anche qcosa che arriverà in ritardo forse....