sabato 17 aprile 2010

Swap Tea ed infusi: inviato e ricevuto!

Per questo swap bisognava inviare alla propria abbinata 10 bustine di te, 1 ricetta ed 1 hand made.
Vi mostro cosa ho inviato io a Sonia:10 bustine di te ed infusi, 1 sacchettino di infuso ai frutti di bosco, 4 bustine di crema corpo al te nero, letterine gommose e l'hand made che è la ricetta della cheesecake.
Questa:
E questo è quello che ho ricevuto da lei:
Bustine di tisane drenante e depurativa, ricetta canestrelli, sacchettino di infuso alle erbe di montagna (buonissimo... non abbiamo resistito e ieri sera l'abbiamo assaggiato!), sacchettino con materiale per lo scrap, feltro, borsa e bandana (per Giorgia!)
Grazie Sonia!!!!!

1 commento:

ufoide@gmail.com ha detto...

:( pure io lo volevo fare...peccato nn saperlo prima...tra l'altro uff...ho tanto thè ne consumo moltissimo...mo mi metto a piangere :(