sabato 14 novembre 2009

OMS: sfida 6 scraplift Tobina

Per partecipare alla sfida di questo mese bisognava scrapliftare un LO di Tobina. Questa è la mia interpretazione, molto più semplice e meno ricca di particolari (in alto sopra il cartoncino punchato c'è un nastro con scritto benvenuta tra noi... che però no si vede in foto!!!)... la prima pagina dell'album di Giorgia.
Sabato prox fa 9 mesi ed io ho fatto solo 2 pagine... sono un pò indietro???? (scusate per la foto, è la migliore che sono riuscita a fare!)

7 commenti:

DivertiCreando ha detto...

oh mamma.... ma che pulcino la tua Giorgia!!!! Piccina, che bella!!!!
Ovviamente è bella anche la pagina... ma la piccola fa da regina ^^.
Un bacio e buona domenica,
Fra

Alice Marla ha detto...

io la trovo stupenda la foto, brava e grazie per aver partecipato ^__^

Illy ha detto...

Ooh che emossione la sua prima foto!!!!!!
:-) che tenera!
La pagina è molto bella e adoro i colori!
Grazie per aver partecipato

Unknown ha detto...

Ciao! Ho la connessione che non va e non riesco a scriverti, tu mandami la lista, domani vedo di scriverti dall'università!

Valeriacrea ha detto...

Dovrei aver rimosso tutti i gadget problematici... passa a trovarmi e guarda un po' se riesci ad entrare senza problemi oppure no, altrimenti chiedo consiglio ad un amico di mio marito che di queste cose se ne intende più di me!!
Buona settimana e complimenti per la bimba dolcissima!!!

fanciullina ha detto...

Ciao Rita, sono Silvia, la tua abbinata allo swap amici a quattro zampe, Laura mi ha detto che ancora non hai ricevuto, ti ho inviato con il corriere gls spunta a nome di Medisac pelletterie italiane. Ma a quest'ora dovrebbe essere arrivato. Domani domani mi informo e ti faccio sapere. Scusami per tutto sto pasticcio :(

PaolaEtta ha detto...

molto dolce Rita, sia la pagina sia la tua bimba. E' bello fare gli album dei nostri figli per ricordare dei momenti, delle espressioni, un sorriso...