lunedì 31 agosto 2009

Star Journal Nadia

E dopo le pagine sul nutrimento per il corpo (cibo) ci sono quelle del nutrimento dell'animo.. i libri!
Infatti il tema di Nadia è "un libro speciale".
Da divoratrice di libri quale sono, ho avuto difficoltà a sceglierne uno, tutti quelli che ho letto sono speciali!
Alla fine ho scelto "Il profeta" perchè è stato il primo mio libro che ho "regalato" a Vittorio dopo un mesetto che stavamo insieme!
Anche in questo caso avrei preferito che le citazioni che ho scelto fossero stampate ma per il solito problema con la stampante ho dovuto scriverle a mano.


Io ho scelto una sull'amore, una sul matrimonio, una sui figli ed una sull'amicizia ma il libro è pieno di bellissime frasi su tantissimi argomenti... ve lo consiglio!

1 commento:

Lalà76 ha detto...

Ciao Rita, ho spedito gli abbinamentiallo swap amici a 4 zampe e siccome ho avuto problemi con le mail, volevo sapere se tu l'avevi ricevuta. Puoi farmelo sapere al più presto grazie tante Laura