lunedì 15 giugno 2009

Meeting Trentino Alto Adige

Ecco il mio resoconto del Meeting (anche se solo a metà perchè sono dovuta andar via alle 13.30).
Intanto grazie a tutte perchè era la prima volta che partecipavo ad un meeting e come infiltrata dal Veneto :)
Grazie Paola per l'organizzazione e Giuly per il progetto (lo finirò appena avrò le istruzioni!).. il suo album è bellissimo!
Ed infine a tutte le partecipanti... che bello aver conosciuto tutte voi!
Ed ora tutte le foto....
in alto la stanza del meeting (c'è una piccola presenza in più!) e ora una carrellata dei tavoli:







il progetto di giuliana (anche l'interno è bellissimo!):


i ricordini della giornata creati da (dall'alto a sinistra): silvia, pao, paola(all'interno cartoncini con timbri da utilizzare per i journaling ) e giuliana (portaspilli)

gli shops di patty e sabrina:





il mio Lo:


esposizione di tutti i LOs


e per finire foto di gruppo:


il mio racconto finisce qui... per il resto leggerò gli altri blog!

ps. ho dimenticato di fare il ringraziamneto più grande a mio marito e a mia figlia... grazie vittorio per aver pensato alla piccolina... e grazie giorgia per essere stata bravissima tutto il weekend!



7 commenti:

Pamela ha detto...

Che invidia!!!
Ma sono davvero contenta per te...
Un abbraccio, Pamela

Elena ha detto...

Concordo con Pamela... ke invidiaaaaaaaaa!!!
Ma anche io come lei sono contenta che vi siate divertite tutte, è sempre bello passare una giornata in compagnia di tante belle persone con cui condividere il proprio hobby... poi che dire della location... straordinariaaaaaa. Se fosse per me io mi trasferirei subito in trentino :).
XoXo
Elena

marina ha detto...

Io sono stata molto felice di conoscerti...sei di una simpatia travolgente!!!!

Erika Bellelli ha detto...

che belli che sono questi corsi!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Rita,
grazie ancora per essere venuta.
Bellissime le foto...
Il pomeriggio è stata la replica della mattina: scrap, risate, chiacchere ,shop...e tanta voglia di stare insieme...
Un abbraccio
Paola P

Giuli ha detto...

Rita il piacere è stato tutto mio. Ora la famiglia scrap "si allarga" ed è stato davvero bellissimo averti dei nostri!!
Dai un bacino a Giorgia è stata un vero angioletto... questi bimbi DEVONO crescere in mezzo alle scrapper per diventare iper creativi!! Avremo una futura scrapper e la porterai con te ai prossimi meeting!! Un abbraccio!
ps: purtroppo non riesco a scaricarmi le foto dal blog, non è che mi invieresti per favore quella che mi hai scattato tu e la foto di gruppo?

D-chan ha detto...

Ciao Rita! So che il mio commento non c'entra un accidenti di niente ma per una volta chiudete un occhio ;)

Solo ora riesco finalmente a godermi il tuo scrap-blog... e dire che da quando ti sei iscritta al mio Candy ne è passato di tempo! Come sono lenta!
Quindi ora mi tocca recuperare tutti di gran corsa... scappo subito, ma tornerò! :)