sabato 16 maggio 2009

help! help! help!

ciao a tutte... ho bisogno del vostro aiuto... avete presente che gli scrittori hanno il panico da foglio bianco? ecco... io ho quello da fogli colorati!non mi convincono gli abbinamenti...quadri, fiori,pois,strisce... con tinta unita? mixati tra loro? e gli abbellimenti? i titoli?
aiutooooo
ho ancora il retaggio degli album bianchi con velina che riempivo con biglietti, depliants etc dell'evento cui le pagine si riferiscono e qualche abbellimento ovviamente... adesso che ho comprato un milardo di cose come le uso? grazie
ps.non riesco ad allontanarmi da quel genere di pagine(anche perchè mi piace mettere il materiale raccolto da me)

1 commento:

lilith ha detto...

Non sono un'espera in materia... anche perchè non scrappo da molto, ma secondo me devi lasciarti andare e basta.
io prendo la foto e poi inizio a guardare i colori per scegliere la carta di sfondo...una volta scelta quella inizio a tirare fuori tutto e ammasso le cose fino a che qualche combinazione di colori non mi colpisce particolarmente...e poi attacco ad incollare...

E comunque , io faccio sia LO singoli sia interi alvbum delle "vacanze" in cui incollo tutti i mille ricordini (biglietti del treno, ricevute, biglietti di musei e affini)che si accumulano durante un viaggio...