domenica 18 settembre 2016

Guest su Lasting Memories 3

Ho avuto una settimana piena (oggi abbiamo fatto un mercatino dei bambini e quindi ho setacciato tutta casa per trovare cosa vendere) e difficile (ovviamente poteva andare tutto liscio? NO! Infatti un problema ha "rubato" tutto il nostro tempo venerdì e sabato!)... insomma è stata impegnativa, ma sono riuscita a fare (quasi) tutto. O almeno quello che si doveva di urgente!
E quindi anche il LO per la terza sfida di Lasting Memories, visto che questo mese sono loro ospite.
E ci sono riuscita ieri notte verso l'1... stanca  ma con la voglia di scrappare (oltre che con la scadenza che incombeva!!!) dopo 3 giorni senza!
La richiesta è IN (qui il post)... ovvero, nel mio caso, Giorgia e Giacomo che si divertono a fare il morto a galla IN piscina ed io che mi rilasso leggendo nel (IN + il ahahahha) lettino. La piscina è quella del condominio dove ho la casa al mare a Messina.


Patterned My Mind Eye's, ritagli Fancy Pants, fustellata sole e occhiali ricevuta come premio, washi, clip e titolo con le fustellate in crepla.

Devo essere sincera... mi aspettavo un risultato diverso. Forse la carta di sfondo non è adatta considerando che non ho aggiunto layerin per staccare un pò. E le scritte in bianco forse si perdono. Non mi dispiace eh... ma non è come immaginavo. Ma va bene!

Partecipo a:
Let's get sketchy: week 1
Carta Fyche: la mia estate

2 commenti:

Unknown ha detto...

Beautifully done!Thanks for joining us at LGS!

Joefil ha detto...

Great page and take on the sketch! thanks for joining us at LGS :)